CAFFE’ NUTELLINO GOLOSISSIMO

CAFFE’ NUTELLINO GOLOSISSIMO, facile, goloso e  irrinunciabile e sopratutto fresco.Ho bevuto la prima volta il caffè nutellino  dalla mia amica Luisa  e devo dire mi ha conquistata subito,eccezionale   una gioia non solo per il palato ma anche  per gli occhi. Per preparare il caffè nutellino ci basta spalmare un po di nutella nel bicchiere aggiungere il caffè preparato con la moka, la panna e una bella spolverata di cacao ecco il nostro caffè nutellino è pronto per essere gustato in tutto relax.Un ottima idea da preparare quando abbiamo visite inaspettate in pochi minuti riusciamo a offrire un caffè nutellino buonissimo come al bar.  Ma ora andiamo in cucina e vi mostro come preparare il CAFFE’ NUTELLINO GOLOSISSIMO


Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina facebook (QUI) e su Instagram(QUI)
CAFFE’ NUTELLINO GOLOSISSIMO
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione15 Minuti
  • Porzioni2
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • Panna fresca liquida (q b)
  • Nutella (q b)
  • Cacao amaro in polvere

Preparazione CAFFE’ NUTELLINO GOLOSISSIMO

  1. Iniziamo a preparare il caffè nutellino, spalmate la nutella nei bicchieri di vetro.Nel frattempo preparare un ottimo caffè con la moka e lo fate raffreddare.

    Montate la panna, miraccomando non montata a neve ferma ma semi montata.

  2. Ora versate il caffè ormai freddo nei bicchieri con la nutella aggiungete la panna semi montata una bella spolverata di cacao.

    E il caffè nutellino e pronto per essere gustato in tutta tranquillità. Se non vi piace la panna nel caffè qui troverete la ricetta dell’espressino caldo come al bar.  

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “CAFFE’ NUTELLINO GOLOSISSIMO”

  1. Ma usate ancora la N. ? Anche dopo che si sa che più del suo 60 è olio di palma, dannosissimo per il cuore ? Io mi preparo una crema spalmabile in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *