Le nuove McChicken Variation di McDonald’s in collaborazione con GialloZafferano

Oggi sono felice di annunciarvi la creazione di due nuovi Panini firmati McDonald’s. Sono due buonissime varianti del classico McChicken che tutti conosciamo, nate dalla collaborazione tra McDonald’s e GialloZafferano.

Una delle più importanti aziende della ristorazione informale e il più importante sito di cucina italiano per la prima volta uniti insieme nella realizzazione di due Panini già disponibili nei punti vendita  di tutta Italia.

Io ho avuto la fortuna di poterli assaggiare in occasione dell’anteprima organizzata all’interno del McDonald’s di Assago insieme ad altri colleghi FoodBlogger di Giallozafferano e sono rimasta letteralmente conquistata da entrambi.

McChicken Variation

Eccomi allora a presentarveli entrambi: il McChicken Delicato e il McChicken Saporito, due gustose varianti del classico McChicken.

Il McChicken Delicato unisce al petto di pollo 100% italiano impanato una fetta di provolone Valpadano Dop, zucchine grigliate e una salsa di pomodori secchi della Puglia.

Nel McChicken Saporito troviamo ancora il petto di pollo 100% italiano insieme a una fetta di Toma di latte 100% italiano, bacon croccante e maionese con senape in grani.

Il nome dei due panini è proprio azzeccato in pieno: il primo è un panino delicato ma gustoso e buonissimo, mentre il secondo è saporito e ricco di gusto.

Io posso solo consigliarvi di assaggiarli entrambi e sono sicura che vi conquisteranno il cuore al primo morso.

Scopri tutto sulle McChicken Variation qui: https://www.mcdonalds.it/mcchicken-­variation

In Collaborazione con McDonald’s

Pubblicato da lacucinadiloredana

Spero di riuscire a rallegrare con le mie ricette e i miei consigli la tua Tavola e la tua Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.