SALATINI AI WURSTEL

INGREDIENTI:

PREPARAZIONE:

Con una rotella per pizza o un coltello tagliate delle strisce di pasta sfoglia. Tagliatela dal lato più lungo del rettangolo. Avvolgete poi ogni striscia intorno a ciascun würstel. E’ possibile che ce ne voglia più di una striscia per ogni würstel.

Tagliate poi con un coltello o con la rotella per la pizza ogni würstel a metà e poi ognuna di essa ancora a metà. Otterrete così per ogni würstel quattro salatini. Potete anche tagliarli solo a metà.

Fate questa operazione con tutti i  würstel che volete preparare. Disponeteli su un vassoio ricoperto di carta da forno e lasciateli in frigorifero per almeno 30 minuti prima di cuocerli.

 

Foderate una teglia di carta da forno, disponeteci distanziati i vostri salatini ai würstel.

Mettete poi sopra ogni salatino un filo d’olio.

Cuocete in forno già caldo a 200°C in modalità solo sotto per 15 minuti e poi in modalità solo sopra per altri 5-8 minuti. Quando fate i salatini non aprite mai il forno prima di dieci minuti, altrimenti non sfogliano bene! Ricordate che queste tempistiche sono indicative in quanto ogni forno è diverso e per questo dovete regolarvi da soli. La sfoglia deve essere bene dorata!

I vostri SALATINI AI WURSTEL sono pronti! Disponeteli in un piatto da portata.

Servite e buon appetito!