“Divertiti Cucinando”, il nuovo libro di Sonia Peronaci ora in libreria

Sonia Peronaci - Divertiti Cucinando

L’11 settembre esce in tutte le librerie “Divertiti Cucinando”, il nuovo libro di Sonia Peronaci, con oltre 100 ricette (105 per l’esattezza) pronte a deliziarci ed ispirarci in cucina! Questo nuovo libro vuole far riscoprire a tutti il piacere di cucinare, divertendosi: si può infatti rendere speciale ciò che mangiamo e divertirsi mentre si cucina e la chef più amata del web ci svelerà i suoi preziosi consigli per farci ottenere degli ottimi risultati!

[banner size=”468X60″]

Io adoro cucinare e GialloZafferano è sempre stato per me una fonte d’ispirazione. Quando l’anno scorso è uscito il primo libro di Sonia Peronaci, “Le mie migliori ricette”, l’ho prenotato immediatamente per non perdermelo. Se non lo avete ancora acquistato, vi consiglio caldamente di comprare anche quello perchè merita davvero!

Le cose che rendono speciali Sonia Peronaci e tutto lo staff di GialloZafferano sono la passione con cui lavorano e l’amore che mettono in tutto ciò che fanno. Le ricette di GialloZafferano vengono preparate, assaggiate, modificate e perfezionate prima di arrivare a noi, in modo da essere sicuri che il piatto che andremo a preparare sarà un successo.

In questo secondo libro troverete ricette per stupire la vostra dolce metà con una deliziosa cena romantica o per realizzare ottime cenette per i vostri amici, ricette della tradizione rivisitate e ricette della nonna, utilissime idee per creare dei nuovi piatti utilizzando gli avanzi rimasti da altre preparazioni e… molto altro ancora!

Per scoprire le sorprese che Sonia Peronaci ci ha riservato, non dovete fare altro che correre in libreria ad acquistare “Divertiti Cucinando”. Se volete ricevere il libro comodamente a casa vostra, potete ordinarlo online su ePRICE con il 15% di sconto sul prezzo di copertina; inoltre le prime 1000 copie sono autografate da Sonia! Cosa aspettate? Io l’ho già fatto 😀

Per stuzzicare ancora un po’ la vostra curiosità, date un’occhiata a questo video con la mitica Sonia Peronaci 🙂

[banner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.