VI PARLO DI SAVJA COSMETICI NATURALI

img_7418 VI PARLO DI SAVJA COSMETICI NATURALI, sono davvero felice e ringrazio questa Azienda, in particolare Nicola che mi ha dato la possibilità di provare queste creme meravigliose, a base naturale, perfette per ogni tipo di pelle, in particolare per chi ha una pelle sensibile e delicata. Queste creme proteggono la pelle stanca e debole, e tutte noi sappiamo che dopo i 40 anni è cosa giusta dedicare del tempo alla cura della nostra pelle,  idratandola e dandole nutrimento. Queste creme sono un trattamento completo sia per il corpo che per il viso. L’ interesse di questa Azienda è la cura naturale, e’ donare alla pelle una barriera difensiva. Ricordiamoci che specialmente nel cosmetico dobbiamo cercare la qualità, e qui alla base ci sono anche prodotti bio, quindi viene messo in primo piano il nostro benessere. Andiamo nel dettaglio, vi illustro i prodotti per farvi capire la loro meraviglia:

CREMA CORPO IDRATANTE– un infuso emolliente per idratare a fondo la pelle del corpo donando toni cita e freschezza. L’ olio essenziale di ylang-ylang non da solo morbidezza alla nostra pelle, ma stimola la circolazione sanguigna e aiuta a distendere, rilassare e sciogliere le tensioni muscolari. Il profumo piacevole diminuisce le nostre ansie, lo stress e la tensione. L’ aroma terapia è alla base per il nostro benessere.

CREMA VISO ANTIETA‘- con estratto di buccia di uva rossa, olio di Argan, burro di karite’, pantenolo, oli essenziali di Arancio e Bergamotto. Questa crema è’ un elisir, idrata e rigenera ogni tipo di pelle, in quanto contiene preziosi nutrienti contenuti nella vinaccia d’ uva, grazie alla vitamina E contrasta gli effetti negativi dei radicali liberi. Proteggono la pelle dalle radiazioni UV-B e stimolano la produzione di collagene.

SIERO OCCHI LIFTING– con olio essenziale di basilico, succo di Aloe Vera ed estratti di camomilla e cetriolo. Questo siero meraviglioso, idrata e tonifica il contorno occhi, è’ particolarmente indicato per chi passa molte ore al computer. Il basilico, conosciuto come “erba del re” possiede incredibili proprietà benefiche per la pelle, idratandola e rinfrescandola a fondo. In più sempre per L’ aromateraoia il suo profumo rilassa  aiuta la concentrazione.

VI PARLO DI  SAVJA COSMETICI NATURALI, prodotti davvero eccezionali, poi quando un Aziende mette al primo posto il rispetto per l’ ambiente e l’ utilizzo solo di sostanze naturali, allora non ci sono dubbi, questi prodotti fanno al caso nostro. Sono creme davvero meravigliose, si applicano facilmente, grazie alla confezione con il dispenser non verra’ sprecato nulla, ed in piu’ hanno una consistenza ed un profumo davvero piacevoli. Per maggiori info andate su loro sito SAVJA  e pagina fb 310Line Cosmetici Vegan & Chemical Free

VI PARLO DI SAVJA COSMETICI NATURALI, con tanto entusiasmo, ringrazio l’ Azienda per aver avuto la possibilita’ di provare questi meravigliosi prodotti, e per averli fatti conoscere anche a voi Frolline.

In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.