Recensione Trifo Robot Aspira e Lava

Recensione Trifo Robot Aspira e Lava, oggi sono super emozionata, perche’ finalmente non avrò’ solo un robot aspirapolvere che renderà’ la mia vita in casa piu’ semplice, ma grazie al serbatoio, lavora’ al posto mio i pavimenti. si avete letto bene, questo gioiellino di nome Lucy ha la doppia funzione, e poi e’ elegante, ed e’ un vero piacere vederlo gironzolare per casa. Ma andiamo nel dettaglio:

per prima cosa Lucy è dotata di una fotocamera ad alta definizione per avere un aggiornamento esclusivo con sensori di mappatura intelligente, cosi da essere anti-caduta e collisione, quindi sempre in sicurezza.

Infatti i sensori, quando esegue la pulizia, ed incontra i bordi dei gradini oppure degli ostacoli, li evita semplicemente, cosi da impedirne la caduta accidentale, trovare la migliore via di fuga per continuare a pulire. Inoltre, Lucy può evitare efficacemente gli animali domestici attraverso la telecamera. 

Questo super robot aspirapolvere, può disegnare e memorizzare la mappa interna della casa, che verrà trasmessa nell’app per essere visualizzata ogni volta che lo desideriamo, e scegliere anche l’area che vogliamo pulire. 

Ha una modalità’ chiamata MAX CLEANING che permette una pulizia a fondo, per togliere tutti i residui, anche della merenda, che spesso i nostri bambini portano in giro. Lucy ha anche un grande contenitore della spazzatura da 600 ml, facile da svuotare. 

Una cosa fantastica, e’ che quando l’aspirapolvere robot rileva la batteria scarica durante l’esecuzione del piano di lavoro, tornerà automaticamente alla stazione di ricarica per caricare. Dopo la ricarica, tornerà automaticamente nello stesso luogo in cui il lavoro è stato interrotto prima e continuerà a completare il lavoro non ancora completato, non e’ favoloso?

Un altra cosa interessante, e’ che possiamo utilizzare l’app per guardare la situazione in tempo reale della nostra casa, quando siamo fuori, e di conseguenza supervisionarla, sia per le pulizie, sia per controllare che sia tutto ok, quindi una doppia sicurezza. 

Possiamo impostare diversi orari di lavoro fissi per il robot aspirapolvere sull’app. Ad esempio, se usciamo alle 9 del mattino, possiamo impostare Lucy in modo che inizi a pulire alle 9:10 del mattino e visualizzare il tutto sulla mappa interna nell’app, e controllare grazie alla fotocamera, la casa ed il suo operato contemporaneamente.

Il design oltre ad essere molto elegante, e’ anche studiato sottile per pulire sotto i mobili, come il fondo del divano e dell’armadio, questo perché’ e’ sottile, e può’ passare agevolmente.

Il robot aspirapolvere Trifo è coperto da 24 mesi di supporto tecnico e garanzia dalla data di acquisto. Se abbiamo bisogno di aiuto, basta contattarli. Forniranno il miglior servizio .

Nella confezione troviamo: Aspirapolvere robot Lucy , 1 pannello di ricarica, 1 serbatoio dell’acqua, 1, contenitore per lo sporco, 1 spazzola principale di pulizia, 1 spazzola laterale, 1 adattatore, 1 manuale di istruzioni, 1 filtro HEPA.

Se utilizzare il codice: GLMTITCS avrete un super sconto del 15%, valido dal
20/06/2022
Al 31/12/20222 CLICCATE QUI

Spero che la mia Recensione Trifo Robot Aspira e Lava vi sia stata utile, alla prossima by In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.