Recensione Robot Aspirapolvere Trifo Ollie

Recensione Robot Aspirapolvere Trifo Ollie

Recensione Robot Aspirapolvere Trifo Ollie, oggi finalmente vi presento il mio nuovo aiutante, per le pulizie Diu casa, avremo più’ tempo per in, e la casa sempre in ordine, In più’ vi lascerò’ un codice che vi farà’ ottenere uno sconto. Ma andiamo nel dettaglio:

Come prima cosa, questo robot, ha Design accattivante, ed e’perfetto per i nostri Animali Domestici, grazie ad una spazzola, specifica per raccogliere il pelo dei nostri animali, in più’ e’ dotato di un dispositivo che oltre ad essere un puntatore laser ci permette grazie ad uno scomparto, di inserire un deodorante per ambienti, in questo modo Ollie ci aiuta a combattere gli odori durante l’aspirazione. Dotato di fotocamera HD 1080P, che ci permette di ascoltare e registrare i nostri amici pelosi in qualsiasi momento, e se siamo fuori casa, ci da una sicurezza in piu’. 

Questa azienda, Leader nel mercato dell’aspirazione, consente di raccogliere lo sporco e i peli di animali domestici su tappeti e pavimenti duri. Il robot aspirapolvere con un design mini-corpo, può passare sotto i tuoi mobili per una pulizia accurata con un’alta copertura. La pattumiera da 600 ml è appositamente progettata per risparmiare energia nella pulizia. E il filtro HEPA e il filtro a carboni attivi integrati di Ollie assicurano un’aria fresca e pulita. 

Grazie ad una spazzola particolare, nata per il pelo degli animali, Ollie, fara’ tutto il lavoro al posto nostro, basta semplicemente svuotare la cassettina! 

Con la mappatura, il robot aspirapolvere fare’ le misurazioni precise peer una massima copertura della superficie. 

Dotato di una telecamera a colori 1080P HDR e un sensore di profondità, Ollie individua i movimenti e ci offre una visione in tempo reale della nostra casa dal giorno alla notte. Proteggerà la tua casa e invierà una notifica di intrusione al tuo telefono e potrai premere “play” per guardare la clip. La scelta ideale per le famiglie con animali domestici o bambini!

Il robot aspirapolvere compatibile con Alexa o Google Home, può iniziare e smettere di pulire ai tuoi comandi vocali. Puoi anche far funzionare l’aspirapolvere robot tramite l’app, come il monitoraggio in tempo reale della pulizia/potenza della batteria/stato degli accessori, personalizzando le modalità di pulizia/programmando la pulizia, e conducendo il controllo manuale.

Con una batteria da 5200mAh, il robot aspirapolvere può fornire un tempo di funzionamento non-stop di 120 minuti con una carica completa, che lo rende facile da coprire 2000 piedi quadrati. Il robot aspirapolvere tornerà automaticamente alla base di ricarica a batteria scarica, e poi riprenderà a pulire dove ha lasciato.

Insomma io lo adoro, funziona davvero benissimo, per questo sono felice di lasciarvi il codice O79GNZBA per poter ottenere uno sconto, oltre al coupon già’ a disposizione su Amazon, CLICCATE QUI e andrete direttamente all’ acquisto. Spero che la mia Recensione Robot Aspirapolvere Trifo Ollie, vi sia stata di aiuto, una caro saluto dalla vostra In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.