Recensione Profumi MY SENSO

img_4523Recensione Profumi MY SENSO. Aprire la scatola del corriere ed essere invasi da una fragranza meravigliosa, da un profumo avvolgente, caldo, che ti fa subito venire in mente qualcosa di unico e particolare. Ma parliamo delle confezioni MY SENSO che sono già belle cosi anche per fare un regalo ad una persona speciale, in piu’ sono un complemento di arredo, perche’ mettere i diffusori sopra ad un mobile, che puo’ sembrare anonimo, rende il mobile stesso piu’ carino, senza parlare dell’ aroma che sentirete per tutta la casa, una vera meraviglia. Ho ricevuto il diffusore n 15 che grazie al  profumo fresco di limoni maturi, ci trasporta in una luminosa mattina di primavera sulla costiera amalfitana. Il diffusore n 7  la creazione di muschio combinato con il profumo seducente di ribes emoziona il tuo cuore. Che sono proprio belli da vedere. Io amo molto le candele, amo fare il bagno con la luce calda che emanano, e le candele MY SENSO, sono belle, profumate e mettono tranquillità, quindi fare un bel bagno caldo con la luce soffusa e la candela che oltre ad illuminare, vi mette tranquilla’ grazie al profumo credetemi non ha prezzo. Io ho ricevuto la candela n 27 che grazie al profumo di arancia, vi trasporta in un aranceto dalla ricchezza del profumo di arance del mediterraneo. Il profumino per l’ auto che oltre ad essere carinissimo, ha un profumo davvero spettacolare. Tutti sappiamo l’ importanza che ha l’ aroma terapia per il benessere del nostro organismo, tutti sappiamo quanto un profumo ci rievoca un ricordo, un pensiero, una persona, un luogo, tutti sappiamo quanto tutto questo puo’ far bene allo spirito e alla mente, quindi questi prodotti sono davvero perfetti, per aver un aroma piacevolissimo in casa. Un altra cosa utile e meravigliosa e’ il profumo tessile, che grazie all’ elevata qualità dello spray per tessuti crea un indimenticabile ambiente di benessere per voi e i vostri ospiti. Per avere sempre capi, tende, cuscini, biancheria, piacevolmente profumati questo prodotto e’ perfetto. 

Cosa posso dire, la Recensione Profumi MY SENSO, mi ha riempito di gioia e di benessere, per chi come me ama le fragranze, ama sentire un aroma di altissima qualita’ per tutta la casa, questi prodotti sono perfetti.

My Senso nasce nel 1997, quando i tre fondatori del marchio cominciano a dedicare il loro impegno a stabilire nuovi standard nel settore dei profumi per ambienti, fondando un’azienda italiana che produce pregiati prodotti per abitazioni, luoghi di lavoro, SPA e centri benessere.

È nata l’idea di My Senso

Ispirati da questa certezza, iniziano a percorrere una lunga strada lastricata di ricerche, costanti scambi d’opinione con esperti, numerosi test, prove e collaudi delle più differenti tecniche d’applicazione.

Questo periodo di stretta collaborazione ha portato alla creazione di un team qualificato, con il quale dal 2007 ci dedichiamo con successo alla nostra linea My Senso.

Una bella realta’ tutta italiana, che mi rende orgogliosa e onorata. Per saperne di piu’ andate sul loro sito, cliccate pure qui  MY SENSO, sulla loro pagina Fb My Senso e approfittate di queste meraviglie. La loro mail info@mysenso.it il loro Tel  0471 053295

Vi aspetto sulla mia pagina per altre notizie e curiosità’

In cucina con Frollina

 

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.