Crea sito

NUVO’ COSMETIC bava di lumaca

NUVO’ COSMETIC bava di lumaca, oggi vi parlo di bellezza, e lo facciamo con questa azienda, che produce creme e sieri alla bava di lumaca, creando cosmetici adatti ad ogni tipo di pelle e indispensabili contro alcuni dei più frequenti inestetismi cutanei.
Utilizzano bava di lumaca pura è ricavata stimolando opportunamente il piede della lumaca, la parte muscolare che le consente di spostarsi; l’estrazione avviene a mano, quindi i prodotti sono completamente cruenti free, nel pieno rispetto di questi animaletti, tanto preziosi. Le lumache stimolate non subiscono nessun danno, infatti una volta effettuata l’estrazione, la lumaca viene riportata nell’allevamento dove riprende il suo normale ciclo biologico di vita.

La specie di lumaca utilizzata nella nostra azienda è la Helix Aspersa Müller. Tra tutte le specie è quella che consente di ottenere la bava di lumaca di qualità migliore.
Alla fine del procedimento la bava di lumaca viene filtrata e microfiltrata in laboratorio così da ottenere un prodotto finito di eccellenza che rispecchia i massimi standard qualitativi. Tra i tanti prodotti, di NUVO’ COSMETIC bava di lumaca, quello che mi ha stupita ed incuriosita, e’ la maschera per i capelli, e anch’io’ nonostante li abbia corti, ci tengo alla loro salute.
All’ interno troviamo una sinergia di 10 principi attivi. Trattamento fortificante professionale. I capelli risultano morbidi, pettinabili, sani, soffici, luminosi, districati e profumati.
Contiene: bava di lumaca, cheratina vegetale, estratto di iperico, estratto di ortica, estratto di salvia, olio di jojoba, olio di cocco, estratto di arancia, olio di mandorle, provitamina B5.
Facile da utilizzare, basta applicarla dopo lo shampoo, risciacquare e distribuire sui capelli tamponati. Lasciare in posa 5 minuti. Risciacquare accuratamente e asciugare, si pu’ utilizzare più’ molte a settimana, per fare una coccola ai nostri capelli. E poi ho potuto provare, trattamento intensivo per il viso contro l’invecchiamento cutaneo con la crema Viso Biologica alla Bava di lumaca pura al 72%, La Anti-Aging Cream Bio Line, contiene l’ ultima tecnologia, pe nutrire e ridurre lo stress della nostra pelle. Grazie alla sinergia di ben 10 principi attivi questa crema biologica certificata ha un’azione protettiva, calmante, nutriente con effetto antiage, con una texture piacevolissima, e poi l’ applicarore evita la contaminazione, quindi il prodotto resta intatto fino al completo utilizzo. Ci tengo a sottolinear cha ha una certificazione ECOBIOCOSMESI con AIAB.Prodotto è inoltre biologico certificato, si differenzia dagli altri preparati per essere un prodotto 100% italiano, cioè in linea con i più alti standard qualitativi.
Infatti è stata ottenuta la certificazione di efficacia antiossidante presso laboratori accreditati a livello internazionale. Volete provare questi fantastici prodotti? Nuvo’ Cosmetic vi mette a disposizione il codice sconto love55 baci dalla vostra In cucina con Frollina
NUVO' COSMETIC bava di lumaca

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.