MHD Maxima Home Division e la microfibra ultra fine

MHD Maxima Home Division e la microfibra ultra fine, carissime ragazze, oggi sono davvero felice di presentarvi dei prodotti innovativi, che ci permetteranno di pulire la nostra casa senza piu’ l’ utilizzo di detergenti/detersivi. Avete letto bene, grazie a MHD Maxima Home Division, avremo a disposizione dei panni in microfibra dalle prestazioni eccezionali, e facilissimi da utilizzare. Ogni panno ha la sua funzione, cosi non avremo nessun tipo di problema, durante le pulizie. La microfibra Maxima si distingue dalle altre, perche’ raccoglie tutto: polvere, sporco, grasso e batteri, è un materiale perfetto per pulire ed igienizzare a fondo solo con acqua. Ma andiamo nello specifico, i panni sono:

Panno multiuso E’ universale per spolverare, lavare, sgrassare, asciugare e lucidare tutte le superfici. Indispensabile per una pulizia veloce e sicura ed un’ igiene totale.

Panno vetri specifico per la pulizia di vetri, specchi, cristalli, cromature… ottimo per lucidare e rifinire, non lascia aloni non lascia tracce.

Strofinaccio multiuso con le stesse caratteristiche del Panno Multiuso che, grazie alle sue grandi dimensioni si rende utile per la pulizia di grandi superfici, ottimo anche in cucina per asciugare le stoviglie.

Guanto multiuso e’ senza elastico con le stesse caratteristiche del panno multiuso che, grazie alla sua forma consente di pulire agevolmente anche i punti più scomodi, può essere utilizzato anche per l’igiene personale.

Panno grassi indispensabile per sciogliere ed emulsionare tutti i tipi di grasso: animale, vegetale o minerale, si utilizza ben bagnato strofinando senza esercitare una forte pressione. Rifinire con panno multiuso.

Panno calcare utile per evitare la formazione di calcare su tutte le superfici a contatto con l’acqua, per la rimozione di calcare duro già depositato consigliamo di utilizzarlo con acidi naturali, es. aceto

Io sono rimasta davvero colpita, ho iniziato a d usarli, e non posso piu’ fanr a meno. fatevi, e fate un regalo gradito, con questi panni farete bene all’ ambiente, visto che non dovrete piu’ utilizzare detergenti e agenti chimici, a voi stesse, perche’ imopiegherete molto meno tempo per le pulizie, e al vostro badget, visto che non dovrete piu acquistare prodotti per la pulizia. Ringrazio questa meravigliosa azienda, e vi invito a fare come me, con MHD Maxima Home Division e la microfibra ultra fine, tutte le pulizie diventeranno un gioco da ragazzi, parola di In cucina con Frollina