KIT PROSCENIC SPAZZOLE PER ANIMALI

KIT PROSCENIC SPAZZOLE PER ANIMALI, oggi sono super felice di presentarvi questi nuovi accessori per il mio P11, purtroppo la mia adorata cagnolina nuvola non c’e’ più’, ma mi sono cimentata con Oscar, che non e’ proprio calmissimo, ma vi faro’ vedere, come gli piace essere spazzolato. Questo kit, e’ favoloso, vi permetterà’ di prendervi cura dei vostri amici pelosi, risparmiando tempo, denaro, fatica, e senza sporcare, cosa chieder di più’? Ma andiamo nel dettaglio:

Questo kit e’ super efficiente e facile da utilizzare.

Può’ essere utilizzato indipendentemente dalla razza dell’animale, perché si adatta a tutti i tipi di pelo.

Tutto Professionale, infatti questo kit pettini per animali domestici viene fornito con 3 strumenti super collaudati: La spazzola pettine e la spazzola di epilatore aiutano a rimuovere i nodi, i grovigli e la forfora dal mantello del tuo animale, senza tralasciare il pelo morto, che e’ davvero fastidioso, troviamo anche la spazzola per il taglio, dotata di 4 accessori, testine di varie misure, per tagliare il pelo del nostro adorabile animale in sicurezza.  

Design accattivante e con un numero davvero basso, cosi non e’ fastidioso, e permette al nostro pelosetto di sentirsi a proprio agio, senza paura, anzi si potrà’ godere un massaggio rilassante.

Adoro questo kit, perche’ può essere collegato con gli aspirapolveri senza fili Proscenic (P10 PRO,P11, P11 Smart,i10), ed è progettato per pettinare facilmente, senza creare disordine la casa, senza peli in giro, questo lo trovo fantastico.

Dalla sua fondazione nel 2013, Proscenic è diventato un leader nel campo degli elettrodomestici intelligenti. Mira a fornire agli utenti globali le migliori soluzioni, prodotti e servizi relativi agli elettrodomestici intelligenti per aiutare ogni famiglia a migliorare la propria qualità di vita, io ho diversi prodotti tutti favolosi, cosa aspettate, fate come me e scegliete il KIT PROSCENIC SPAZZOLE PER ANIMALI vi lascio anche il video https://www.youtube.com/watch?v=jPzpJg86y5E&t=80s

KIT PROSCENIC SPAZZOLE PER ANIMALI

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.