GEPPY materassino ortopedico per i nostri animali

GEPPY materassino ortopedico per i nostri animali, buongiorno a tutti, eccomi qui con una bellissima novità’ un favoloso materassino ortopedico, oggi vi parlo di GEPPY, che rendera’ la vita dei nostri amici pelosi, molto piu’ confortevole e piacevole. Quando l’ ho visto ho subito pensato che fosse perfetto per il mio Oscar, che purtroppo da mesi ormai ha problemi alle zampe, che gli provocano dei dolori fastidiosissimi. Questo materassino essendo ortopedico, non solo gli sta dando sollievo, ma essendo morbido e traspirante, lo fa riposare bene ed el fresco, questo perche’ Il rivestimento esterno è realizzato in morbido velluto, che conferisce a Geppy una superficie elastica, traspirante e confortevole.

La sua conformazione a celle aperte favorisce la circolazione dell’aria e garantisce un efficace scambio termico e una diminuzione della temperatura corporea del tuo amico a quattro zampe. Sapete tutti che il cane non disperde calore come noi umani, quindi mantenere la giusta temperatura e favorire lo scambio e’ una cosa fondamentale, per il loro benessere.

Geppy è riempito con un blocco di schiuma poliuretanica ipoallergenica e microporosa realizzata senza l’impiego di agenti espandenti ausiliarI; è facilmente sfoderabile e lavabile: cosa da non sottovalutare, l’ igiene e’ molto importante, per ovviare a problemi piu’ importanti che si potrebbero verificare.

Le dimensioni di Geppy sono 50x70x6 cm, e’ molto comodo e spazioso. E poi ragazzi e’ tutto Made in Italy.

La spedizione e’ gratuita e’ super veloce e tacciabile; il servizio clienti attivo 24/7; Formula soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni; Pagamenti sicuri con Carta di credito, PayPal o alla consegna. Io sono davvero soddisfatta, ma ancor di piu’ lo e’ il mio amorino Oscarino. fate come me, scegliete la qualità’, scegliete di rendere la vita di chi ci da amore incondizionato, bella e comoda, scegliete GEPPY materassino ortopedico per i nostri animali, non ve ne pentirete, parola di In cucina con Frollina 

GEPPY materassino ortopedico per i nostri animali

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.