DOG HEROES PAPPA BUONA PER I NOSTRI CAGNOLINI

DOG HEROES PAPPA BUONA PER I NOSTRI CAGNOLINI, io amo molto i iei cagnolini, e per loro cerco solo la qualita’, la genuinita’, senza tralasciare l’ appetibilita’.Per questo ringrazio Dog Heroes, perche’ ha messo al primo posto il benessere del cane a 360 gradi, creando in collaborazione con nutrizionisti e veterinari, cibo buono e genuino, preparato con amore, come se fossimo noi a prepararlo. Un servizio in abbonamento, per ricevere comodamente a casa pappa buona, confezionata singolarmente, per avere a disposizione ogni giorno la dose giusta per le nostre esigenze. Diversi gusti, uno piu’ succulento dell’ altro.

Approvato dai veterinari

Un veterinario esperto in nutrizione definisce il miglior piano di alimentazione per il tuo cane considerando la razza, l’età, il peso e l’energia di cui ha bisogno.

Made in Italy

La pappa è cucinata con amore in un piccolo laboratorio in Lombardia e consegnata direttamente a casa tua. Le porzioni sono pronte per essere consumate.

Naturale

Utilizzano solo ingredienti sani replicando le buone prassi dell’alimentazione casalinga. Le nostre ricette per cani sono comode per te, sane per lui. Non utilizziamo né additivi chimici né conservanti.

Di grado alimentare umano

Alla base di ogni ricetta di cibo per cani ci sono esclusivamente verdure, carne e pesce di qualità, che provengono dalla produzione alimentare per l’uomo.

I miei cagnolini ne vanno matti, leccano pure la ciotola. Tacchino, maiale, bovino, e pure pesce, tutte ricetta bilanciate e ricche di nutrienti, che si adattano ad ogni esigenza e caratteristica del cane. Un Azienda attenta al Pianeta, perche’ hanno pensato ad un modo per fare la differenza insieme anche dopo che la box rossa è arrivata a casa tua, ecco perché hanno lanciato il nostro RE-USE PROGRAM. 
Ritiriamo gli isolanti ed il ghiaccio gel delle precedenti spedizioni, li igienizziamo e li riutilizziamo per far felici altri cani in attesa della loro pappa.
Visitate il sito per conoscere DOG HEROES PAPPA BUONA PER I NOSTRI CAGNOLINI CLICCATE QUI ed utilizzate il codice KATIA50 per avere un super sconto, vi aspetto sulla mia pagina In cucina con Frollina per altri consigli

DOG HEROES PAPPA BUONA PER I NOSTRI CAGNOLINI

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.