COSORY ITALY tutto per la cucina

COSORI ITALY tutto per la cucina, è un marchio altamente raccomandato, specializzato nel campo della nutrizione sana, che vende elettrodomestici da cucina in tutto il mondo, rendendoci la vita molto più’ facile e sicura.
Dispongono anche di un gruppo post-vendita che risolve rapidamente tutti i problemi relativi ai prodotti. Conclusione: si prendono cura di tutto. Per questo oggi vi parlo della new entry in casa di In cucina con Frollina il bollitore Cosori Italy bello, capiente, sicuro, con la luce al led e’ anche molto elegante, un design che si adatta ad ogni tipo di ambiente. Si spegne da solo una volta raggiunta la temperatura, così non avremo l ansia di controllarlo ogni volta, e avremo anche la sicurezza che non sara’ pericoloso, la versione in vetro mi piace davvero molto, se abbiamo l’ esigenza di preparare anche solo una tazza di the, possiamo farlo, in 80 secondi sara’ pronta, cosi avremo anche un risparmio di tempo e di energia. E’ 100% salutare, COSORI  utilizza come materiale l’ acciaio inossidabile alimentare, il coperchio ed il fondo no hanno contatto diretto  contatto con la  plastica durante l’ ebollizione. Il vetro borosilicato e’ durevole e resistente ai graffi.
La bocca e’ ampia, e rende più facile la pulizia di questo bollitore, si puo’ portare ovunque, visto che si stacca dalla base, quindi comodo. In piu’ ha un accortezza, e’ gia’ dotato di una griglietta che trattiene le foglie di the, se si vogliono utilizzare, cosi possiamo versare il nostro the senza il rischio che i residui finiscano nella tazza.
La garanzia e’ di 2 anni, si può acquistare sul sito Amazon CLICCATE QUI insieme ad altri interessantissimi prodotti, che COSORY ITALY tutto per la cucina ci offre, fate la vostra scelta, ci sono moltissimi articoli utili, interessanti, e con prezzi contenuti. Approfittate da oggi per 1 mese dello sconto, utilizzando il codice M7WONGX3 un caro saluto a tutti, felice di avervi fatto conoscere COSORY ITALY tutto per la cucina.

Vi lascio il link di una mia ricetta CLICCATE QUI 

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.