COLLABORAZIONE CON PENSOFAL

COLLABORAZIONE CON PENSOFAL, che dire per una blogger non ci può’ essere collaborazione piu’ ambita, gradita, stimolante, entusiasmante. Pensare di utilizzare padelle di altissima qualità’ prodotte da un Azienda Made in Italy, che ha come testimone uno Chef stellato: BRUNO BARBIERI, e’ davvero un grande orgoglio, per questo sono davvero felice di parlarvi dei loro prodotti. PENSOFAL e’ un Azienda che si trova a Nola in provincia di Napoli, che produce padelle antiaderenti di altissima qualità, con diverse tipologie a seconda delle nostre esigenze.  Da circa 30 anni, è un’azienda italiana leader nel settore. Grazie ai continui investimenti in termini di ricerca, attrezzature, brevetti, marchi e marketing ha maturato una solida posizione sui mercati nazionali ed internazionali, presente oggi in oltre 60 paesi in tutto il mondo. PENSOFAL vuole proporre una diversificata ed innovativa gamma di prodotti rispettosi dell’ambiente, adatti a tutti i tipi di piani di cottura, compresa l’induzione, per soddisfare tutti i segmenti di mercato e usi  incluso quello professionale; mantenendo la stessa filosofia aziendale di sempre, ossia offrire il miglior rapporto qualità’/prezzo. 

Chi di noi non conosce PASTA SI’? La rivoluzionaria pentola che ci permettere di cuocere e scolare la pasta senza ulteriori passaggi, grazie al coperchio forato, un innovazione per noi donne che cerchiamo sempre ogni espediente per ottimizzare i tempi. Hanno progettato molte linee, eleganti, per piani a induzione, per chef professionisti, per casalinghe disperate come me, pentole che hanno davvero molti usi, utilizzabili anche e per la cottura in forno. Ma andiamo nel dettaglio della mia COLLABORAZIONE CON PENSOFAL. La linea che ho ricevuto io e’ INVICTUM, nuovo rivestimento effetto pietra ultraresistente: la padella con manico in acciaio inox 18/10 per una presa ergonomica e sicura. Durante l’uso non si surriscalda, anche a temperature elevate. Utilizzabile anche in forno. Offre elevate performances:

  1. 9 strati
  2. Una maggiore durata grazie al rinforzo con minerali duri
  3. E’ a prova di graffi e abrasioni
  4. Garantisce Cotture salutari
  5. Antiaderenza massima e facilità di pulizia, adatta anche in lavastoviglie
  6. Adatta per chi soffre di intolleranze al nichel e ad altri metalli pesanti
  7. Totale assenza di PFOA

Il coperchio dosaroma, meraviglioso. Utile per poter aromatizzare meglio le pietanze. L’aroma liquido gocciola all’interno del microforo, permettendo un assorbimento graduale. La forma piatta e larga del pomolo consente inoltre di poter utilizzare il coperchio come utile sottopentola per la tavola. bordadura in acciaio inox 18/10, protegge il vetro dagli urti. Valvola di sfogo per il vapore, evita anche l’appannamento del vetro. Può’ essere messo in forno. La casseruola, Rivestimento esterno antiaderente multistrato inalterabile facile da pulire, la particolare forma bombata permette una diffusione omogenea del calore su tutti i piani cottura ed un conseguente risparmio energetico. Doppio fondo inox brevettato, indeformabile antiscivolo ed a risparmio energetico. Idoneo per tutti i piani di cottura, inclusa l’ induzione. PASTASI’pentola multiuso brevettata che, con il suo esclusivo e brevettato sistema di chiusura del coperchio, consente di scolare perfettamente pasta, verdure, patate, riso o altre pietanze direttamente dalla pentola. PASTASI’ presenta notevoli vantaggi di utilizzo:

  • Riduce il tempo di cottura grazie alla forma bombata del fondo con conseguente risparmio energetico.
  • Garantisce sicurezza nell’utilizzo grazie all’esclusivo sistema di bloccaggio.
  • Semplice da usare per cuocere, scolare, condire e saltare i cibi.
  • Dura più a lungo ed è facile da pulire.
  • Adatto a tutti i piani di cottura.
  • Confezionate in scatola singola litografata.

Cosa dire, sono davvero felice della COLLABORAZIONE CON PENSOFAL, un Azienda che con orgoglio porta avanti  il Made in Italy nel modo, con amore, dedizione, pensando a chi in cucina passa molto tempo, per passione o per dovere, di sicuro avere prodotti di altissima qualità’ ci facilita’ di molto il compito, non trovate? Per saperne di piu’ andate sul sito PENSOFAL, per conoscere i prezzi andate sul loro SHOP PENSOFAL  sulla loro pagina fb Pensofal International S.p.A. oppure scrivete una mail all’ indirizzo info@pensofal.com  Vi aspetto sulla mia paginetta per tante ricette con queste meravigliose pentole… In cucina con Frollina

 

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.