COLLABORAZIONE CON CERAMICHE AMBROSI

COLLABORAZIONE CON CERAMICHE AMBROSI, oggi cari Frollini vi parlo di una Azienda del territorio che mi ha adottata, una realta’ unica, dove si respirano amore, passione, dedizione per un lavoro che viene fatto da tantissimo tempo, e tramandato di generazione in generazione. Un ‘ Azienda che fa percepire quanto tutto viene fatto per accontentare il cliente, soffermandosi anche sui piccoli dettagli. Io in particolare vi voglio raccontare della mia esperienza, vi voglio raccontare dell’ incontro che c’è stato con i proprietari, due ragazzi giovani, dinamici e con tantissime idee che in una cornice bella e familiare offrono perodotti che non si trovano in giro, perché sono fatti con amore passione, unendo la tradizione all’ innovazione.  Leila e Alessandro vi aspettano a Caorle, in un negozio che e’ una bomboniera, con un bellissimo sorriso e tanta competenza, vi sapranno consigliare, e credetemi resterete incantati dalle meraviglie che ci sono. Ma entriamo nel dettaglio sulla mia COLLABORAZIONE CON CERAMICHE AMBROSI, questa Azienda nasce nel 2000 seguendo una tradizione ceramica nata negli anni ’60 e poi portata avanti in ambito familiare fino ai giorni nostri. Ceramiche Ambrosi ha portato avanti la tradizione artigianale cercando nel tempo l’innovazione per garantire sempre al cliente nuove proposte e idee originali. Collabora direttamente con i migliori artigiani della ceramica di Bassano.
La prima garanzia di qualità di questi prodotti è il made in Italy. Tutti i componenti dalla terra alle vernici ai colori sono prodotti in Italia, tutti di altissima qualità, senza sostanze tossiche come il piombo.
Questi prodotti sono unicamente realizzati e dipinti a mano e nascono dal desiderio di offrire una produzione artigianale di alta qualità con linee e idee sempre nuove.

La famiglia Ambrosi è presente nel mercato della ceramica da oltre 50 anni. Già a quel tempo Renzo Ambrosi, seguendo le orme del padre Ettore, cominciava la sua avventura collaborando con i migliori artisti del momento facendo conoscere a livello nazionale prima e poi anche all’estero l’arte della ceramica bassanese. Come ogni altra branca dell’arte, la ceramica ha seguito tempi e le mode del momento modificando le sue caratteristiche a seconda delle esigenze del mercato, mantenendo però il suo spirito classico anche nelle forme più moderne. La famiglia Ambrosi, con i figli Valerio e Alessandro, ha portato avanti questa tradizione adattandosi ai cambiamenti socio-economici e cercando sempre nuove collaborazioni con i migliori artigiani del momento.
Hanno cercato di creare e commercializzare prodotti innovativi con standard elevati e, soprattutto, un buon rapporto qualità/prezzo. Io sono rimasta incantata, ho visto i negozi di Bibione ed ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Leila e Alessandro, persone meravigliose, con cui si e’ instaurato subito un bellissimo rapporto, quello che poi hanno con i loro clienti, che non si ferma alla vendita/acquisto, ma si trasforma creando un filo diretto che dura nel tempo, sinonimo questo di quanto amore c’e’ in quello che fanno. Andate sul sito http://www.ceramicheambrosi.it oppure la pagina fb Ceramiche Ambrosi e vedrete le meraviglie che offrono per qualsiasi occasione oppure scrivete una mail a info@ceramicheambrosi.it. Io vi aspetto sulla mia pagina con le ricette presentate in modo spettacolare  In cucina con Frollina

Showrooms in GradoViale Dante Alighieri, 19+39 0431 80398
Showrooms in CaorlePiazza San Pio X, 2+39 0421 83540
Showrooms in Bibione 2Corso del sole, 236-238+39 0431 43447
Showrooms in Bibione 1Viale Aurora 167-169+39 0431 43187

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.