CHARMO fashionous

CHARMO fashionous, oggi parliamo di mare, di sole, di estate, e lo facciamo con Charmo, che ci offre bikini, e costumi ispirati dalla passione per la spiaggia, le sfilate di moda internazionali e le culture vivaci, offrono collezioni di costumi da bagno e da spiaggia che si adattano a uno stile di vita globale, che ci permettono di essere fashion anche al mare.
Che si tratti di una vacanza in un resort di destinazione, di rilassarsi con gli amici in spiaggia o di festeggiare a bordo piscina, farai girare la testa con un look da beach chic giocosamente perfetto, e poi sono comodissimi da portare, leggeri, morbidi, che si adattano ad ogni corporatura.
La loro e’ una visione di ampie vedute, per far diventare il loro marchio di costumi da bagno e da spiaggia più iconico al mondo di Next Few Years.
Per raggiungere questo obiettivo, è indispensabile avere ispirazioni che si rivolgono con entusiasmo e devozione nei confronti del modo di vivere. Io mi sento davvero molto fashion, mi piaccio molto con questi bikini, e credetemi non vedo l’ ora di poterli sfoggiare, suscitero’ sicuramente l’ invidia di molte mie amiche. I prezzi sono davvero piccoli, ma il prodotto e’ davvero eccezionale, io ho scelto il bikini floreale: a fascia, che presenta una parte superiore all’americana con cinturini da annodare. Lo stile a fascia lo fa sembrare un top avvolgente sul davanti, e lo slip e’ molto comodo. Ed il bikini elegante: con spalle scoperte a balze è realizzato in verde chiaro bianco, molto accattivante, sembra quasi un top da sera. Come vedete io amo gli slip piu’ avvolgenti, vista anche la mia eta’, ma ci sono modelli anche per le teenagers. Fate come me, siate uniche e speciale, scegliendo CHARMO fashionous baci a tutti by In cucina con Frollina

CHARMO fashionous

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.