AlBio Responsabili del tuo Benessere

AlBio Responsabili del tuo Benessere, Dalla meravigliosa Sicilia, tanti prodotti naturali, genuini, e che ci soddisferanno a tutto tondo? Perché’? Semplice, perché ci offrono prodotti che spaziano dall’ alimentare, alla cosmesi, per finire con gli integratori, insomma tutto quello che serve AlBio lo possiede. Ci propongono prodotti tipici della loro terra, ricca di principi e valori da cui poter creare diverse linee, dove alla base troviamo l’ eccellenza e la qualità preferibilmente provenienti da coltivazione Biologica. Ma andiamo nel dettaglio, avete visto i biscotti Rustichello? Sono artigianali, ipocalorici, fatti con farina di Maiorca al 100% grano tenero Siciliano da molitura a pietra, facilmente digeribili, per riscoprite i sapori Antichi e Sani, che fanno bene alla salute. La salsa di pomodoro, preparata con il pregiatissimo pomodoro di siccagno molto saporita, tanto che la può essere cucinata anche senza sale, favolosa. La pasta Busiata di Perciasacchi, cqua, farina di perciasacchi al 100% molita a pietra, ha un basso indice glicemico può essere inserito in una dieta ipoglicemica, ideale per chi soffre di disturbi digestivi e per chi e molto sensibile al glutine. Passiamo ora alla linea che rendera’ felici tutte voi care Frolline, la Crema Viso, idratante artigianale senza Parabeni , S.L.S e PEG. Caratterizata da 7 estratti naturali e Acido Ialuronico.
Componenti base da coltivazione biologica. La Crema Sollievo, rimedio naturale contro i dolori, e traumi muscolari, essendo una crema naturale si può usare più volte al giorno, non ha contro indicazioni.
Quando Usarlo:
Per ogni tipo di urto, incidente, post traumi da fasciatura e gessatura, tendinite, artrite, artrosi, riscaldamento sportivo, quindi peretta per me che ho problemi dovuti al mio lavoro, e peri lo mio Runner. L’ Aloe Gel Albio , un fitocosmetico multiuso. Gelificato naturalmente, dalle molteplici proprietà lenitive, cicatrizzanti, nutrienti ed antiinvecchiamento. Ingrediendi naturali senza S.L.S, senza coloranti sintetici e senza parabeni. Efficace anche per arrossamenti, screpolature, irritazioni. Ottimo come doposole, dona sollievo in caso di punture di insetto, stupendo, l’ ho già’ messo in valigia. Ed infine una cosa che amo particolarmente, 6 Oil: dalla antica tecnica di Aromaterapia, nasce una miscela di oli essenziali con molteplici capacità.
Le essenze usate non solo servono a profumare l’ambiente e a rendere gradevole l’aria di casa,
ma possono essere un prezioso supporto per la nostra salute e il nostro benessere, fisico e mentale. Non vi basta? Allora andate sul sito CLICCATE QUI e scoprirete tantissimi prodotti eccezionali, di AlBio Responsabili del tuo Benessere, un ringraziamento speciale va a Gianluca, un bacio grande dalla vostra In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.