Torta pane con zucchina e patate

Questa ricetta la possiamo servire come contorno,se non vi piace fatta al forno la possiamo fare ha crocchette o polpette fatti fritti,io ho preferito fare prima ho fatto la torta al forno.Torta pane con zucchina e patate

torta pane con zucchina e patate

Torta pane con zucchina e patate

Ingredienti

  • noce moscata
  • 2 uova piccole
  • latte qb
  • parmigiano 2 cucchiai

Procedimento

Prendete una zucchina media lavatela togliete la buccia,tagliatela a quadretti,fatela saltare in padella con olio caldo aggiungete la cipolla,e sale.Nel frattempo fate bollire 2 patate a fine cottura schiacciate le patate .

In un contenitore mettete il pane tagliato a pezzettini,aggiungete mezzo bicchiere di latte,fate ammorbidire il pane.Prendete la zucchina e le patate .

Aggiungete gli aromi e amalgamate il tutto con le mani,prendete una teglia è mettete la carta forno.Aggiungete il contenuto dentro la teglia allargatela e mettetela dentro il forno a 200 gr a forno caldo 40 minuti varia in base al forno.E pronta e buon appetito.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like,non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.

Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su–twitter Pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.