Torta brise con funghi e patate

Torta brise con funghi e patate,una ricetta semplice e sbrigativa bastano 30 minuti per preparare la torta brise,da servire come secondo è come antipasto a voi la scelta. Di solito la preparo io la brise per la ricetta Qui,fatta con patate e funghi,questa volta lo comprata al supermercato in mezzora era pronta l’unica cottura i funghi il resto ho messo nel mixer tutto in crudo e gli ingredienti sono pronti

torta brise con funghi e patate

 

Torta brise con funghi e patate

 

INGREDIENTI

funghi surgelati q b

4 patate grande

1 uovo

sale pepe

noce moscata

50 g r parmigiano

1 brise confezionata

scamozza q b

Per prima cosa peliamo e laviamo le patate le tagliamo in 4 li mettiamo nel mixer nel frattempo mettiamo a cuocere in una padella con olio di oliva e un aglio in camicia,appena l’olio è caldo mettiamo i funghi surgelati,li facciamo cuocere 20 minuti circa,mettiamoli a colare se c’e del brodo visto che sono congelati fanno sempre un po’ di acqua eliminiamo l’aglio e mettiamo da parte. 

Mettiamo nel mixer le patate è tutti gli ingredienti,fate fare appena un giro,non deve diventare crema ma!!! delle piccole patate macinate,amalgamiamo bene il composto

Prendete la brisè mettetela nella teglia è mettete dentro i funghi il composto delle patate,cosi abbiamo pronta  la torta brise con funghi e patate.

Mettete la torta brise con funghi e patate a 180 gr dentro il forno fin quanto vedrete la sua doratura e la torta e pronta buon divertimento.

 

Seguitemi anche sulle mie pagine social: Facebook, Google+,Twitter e Pinterest

Se questa ricetta è stata di vostro gradimento e volete rimanere sempre aggiornati sulle nuove pubblicazioni.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.