Tabule al pesto verde

Una ricetta estiva il tabule al pesto verde,stessi ingredienti del pesto alla genovese,con mandorle e pinoli,con un po di fantasia possiamo mangiarlo in tanti gusti.

tabule al pesto verde blog

 

 

1)Il procedimento del tabule al pesto verde è facilissimo. Prima di tutto cucinate i 250 gr di cous cous per fare il nostro tabulè rigorosamente freddo. La cottura del cous cous dura pochi minuti e ogni scatola acquistata al supermercato la illustra in modo semplice e pratico. Durante la cottura potete aggiungere una noce di burro per dare più sapore. Appena sarà pronto mettetelo da parte a freddare!

2)Dopo che il cous cous sarà freddo uniamolo al nostro pesto genovese e amalgamiamo fino a renderlo tutto di color verde. Quando sarà tutto bene miscelato aggiungiamo  e continuiamo ad amalgamare l’intero composto per benino. Il nostro piatto è pronto per riposare un paio d’ore in frigo. Per decorazione possiamo aggiungere in cima qualche foglia di basilico fresco e il gioco è fatto! Buon appetito! tabule al pesto verde,se preferite quello grigliato

 

Vi aspetto nella mia pagina juli

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.