Spaghetti patate con besciamella e sottiletta

Spaghetti patate con besciamella e sottiletta,gli  spaghetti sono stati fatti con gli stessi ingredienti che si fa la besciamella e con aggiunta di patate e sottiletta.Qui per vedere lo stesso piatto ma diverso.

 Spaghetti patate con besciamella

 

Spaghetti patate con besciamella e sottiletta

 

Ingredienti

5 patate grande a rondelle

sale,pepe,noce moscata

3 sottilette

parmigiano reggiano

400 gr besciamella

Procedimento

Lavate le patate è tagliateli a pezzettini piccoli,nel frattempo preparate la besciamella Qui per la ricetta,aggiungete 2 cucchiai di salsa alla fine della cottura della besciamella.

Mettete dentro la padella un filo di olio,cipolla qb,mettete due bicchieri di acqua e lasciate cuocere le patate,quando sono ben cotti aggiungete il dado,sale,pepe e noce moscata,schiacciate con il schiaccia patate e aggiungete la besciamella rigirate e lasciate cuocere 5 minuti spegnete.

Nel frattempo che gli spaghetti sono ardenti mettete tutto dentro la padella assieme alla besciamella e patate,fate saltare 2 minuti aggiungete 2 sottilette servite e buon appetito.

 

NOTA_Se non vi piace la sottiletta alla fine spolverate con parmigiano.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebooksu-Googletwitter –pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.