Crea sito

Salsiccia con foglie di limone

Che ne pensate di questa ricetta?La salsiccia con foglie di limone,e veramente gustosissima,ve la garantisco e veramente buona,procuratevi delle foglie di limone,le lavate e li mettete ad asciugare.E mi saprete dire cosa mangiate. 

salsiccia confoglie di limone

Vedete come sono arrotolate,con foglie di limone,queste sono le nostre salsiccie siciliane sono dock. Provatela è gustate la foglia del limone che porta l’aroma quando vengono arrostite sulla fiamma della carbonella,sentirete che buon profumo ne vale la pena di provarle.

Preparate le foglie di limone,le lavate e fateli asciugare prendete i tocchetti di salsiccia è la arrotolate nella foglia di limone,accendete il fuoco e mettete sopra la griglia la salsiccia.

Ricetta veloce e facilissima solo tre cose carbonella salsiccia e foglie di limone invitate gli amici e fategli gustare la salsiccia arrostita ne vale la pena di farle, raccogliete le foglie di limoni e buon appetito,mi raccomando un bel bicchiere di vino e via…


salsiccia confoglie di limone

In un chilogrammo di carne tritata mista di maiale e di bovino si versano 50 grammi di semi di finocchio “ngranati”, 30 grammi di sale, pepe a piacere e si amalgama il tutto in una capiente scodella.Quindi si versa il tutto, aiutandosi con appositi strumenti da cucina, ipo grossa siringa, in un budello di capretto piuttosto sottile e si lascia riposare per qualche ora.
Così confezionata la salsiccia è pronta per essere cucinata,sia arrostita che fritta o in forno o nel ragù,etc.,secondo i gusti individuali o dei commensali.

Se ti pace la mia ricetta,vai nel mio blog,aprimi e cccckliccami se credi che ne vale la pena-facebook.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.