Salsa tartara ricetta

Una buona salsa tartara ricetta,per le nostre feste,da mettere sul pesce e carne, se è di vostro gradimento,anche sulle patatine fritte,un contorno per gustare i vostri menu’ fatta in casa ancora meglio,e se fate la maionese fresca ancora piu gustosa.salsa tartara RICETTA

Salsa tartara ricetta:

un ottimo accompagnamento per piatti di pesce,ma anche per quelli di carne.

Salsa tartara:una ricetta semplice e veloce per imparare a fare in casa la salsa tartara. La salsa tartara può essere fatta in pochi minuti,ma va conservata in frigorifero per almeno un’ora prima di servire.

 

Questo accompagnamento è molto popolare per i piatti di pesce ma anche per quelli di  carne come i bolliti,e può contenere come ingredienti delle verdure,erbe e maionese.e anche in una bella fetta biscottata.

Tritare tutto con acqua cipollina(nota)questa e l’ingredienti della salsa tartara ricette

Ingredienti per la salsa tartara ricetta sono: 1 cipollina; 5 cucchiai d’olio; pepe; buccia di limone; sale; prezzemolo; 2 cucchiai d’aceto aromatizzato;1 puntina di senape 5 cetriolini 10 gr capperi  200 gr maionese,mettete tutto nel boccale e frullate il tutto.

Man mano che mettete dentro il boccale frullate piano piano Mescolate molto bene unendo piano l’olio e l’aceto:se preferite un altra ricetta sempre come contorno:gamberi crudi marinati  juli  facebook 

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.