Crea sito

Salsa tartara ricetta

Una buona salsa tartara ricetta,per le nostre feste,da mettere sul pesce e carne, se è di vostro gradimento,anche sulle patatine fritte,un contorno per gustare i vostri menu’ fatta in casa ancora meglio,e se fate la maionese fresca ancora piu gustosa.salsa tartara RICETTA

Salsa tartara ricetta:

un ottimo accompagnamento per piatti di pesce,ma anche per quelli di carne.

Salsa tartara:una ricetta semplice e veloce per imparare a fare in casa la salsa tartara. La salsa tartara può essere fatta in pochi minuti,ma va conservata in frigorifero per almeno un’ora prima di servire.

 

Questo accompagnamento è molto popolare per i piatti di pesce ma anche per quelli di  carne come i bolliti,e può contenere come ingredienti delle verdure,erbe e maionese.e anche in una bella fetta biscottata.

Tritare tutto con acqua cipollina(nota)questa e l’ingredienti della salsa tartara ricette

Ingredienti per la salsa tartara ricetta sono: 1 cipollina; 5 cucchiai d’olio; pepe; buccia di limone; sale; prezzemolo; 2 cucchiai d’aceto aromatizzato;1 puntina di senape 5 cetriolini 10 gr capperi  200 gr maionese,mettete tutto nel boccale e frullate il tutto.

Man mano che mettete dentro il boccale frullate piano piano Mescolate molto bene unendo piano l’olio e l’aceto:se preferite un altra ricetta sempre come contorno:gamberi crudi marinati  juli  facebook 

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.