PESCE SPADA CON PATATE LIMONE E MENTA

Pesce spada con patate limone e menta,un secondo pesce veramente doc,,,,pesce spada con limone e menta una ricetta squisita farete un figurone con i vostri invitati..Passiamo a noi.

PESCE SPADA CON PATATE LIMONE E MENTA

Pesce spada con patate limone e menta

Ingredienti

5 fette di pesce spada

6 patate grande

un mazzo di menta

2 limoni biologici ?

carta forno

sale pepe

Per prima cosa lavate il pesce spada e lo fate scolare un pochino aggiungete il sale,nel frattempo pelate le patate e tagliateli a rondelle e salate.

Prendete una teglia è mettete la carta forno,appoggiate il pesce spada già salato e pepato nel frattempo mettetegli sopra le patate tagliate a rondelle,un’ora prima infornate il pesce spada a 180 gr,con un cucchiaio a filo mettete dell’olio sopra.

Prendete il spremi limone e ricavate un bicchiere di succo,tritate la menta e mettetela dentro il succo di limone,vi consiglio di prepararlo prima cosi si assapora col gusto della menta.

Alla fine della cottura il pesce spada non va girato.mettetegli sopra con un cucchiaio il limone e lasciatelo dentro il forno qualche minuto.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.