Crea sito

patate ripiene con zucchina e formaggio

Patate ripiene con zucchina e formaggio,e una ricetta semplicissima vi consiglio un formaggio di primo sale che si accoppia benissimo con la zucchina che e dolce,io ho fatto le patate al forno con microonde.

patate ripiene con zucchina e formaggio

Patate ripiene con zucchina e formaggio

4 patate grande

mezza zucchina

100 gr formaggio primo sale

curry bq

sale olio di oliva

Ingredienti

Per prima cosa prendete 4 patate grande e lavate sotto l’acqua corrente,poi fate un buco profondo nel centro,tagliate la zucchina ha dadini e le patate che togliete dal buco.assieme al formaggio.

Mettete tutto nel centro delle patate,nel frattempo riscaldate il forno a 180 gr prendete una teglia con la carta forno e un filo di olio sopra le patate,infornate le patate ripiene per mezz’ora fate la prova stecchino è le patate sono pronte.

Con questo secondo piatto lo potete servire come secondo piatto ,antipasto,o come contorno,potrete cambiare il gusto a piacere vostro basta l’idea.e con questo piatto vi aguro una buona cena.

Ti è piaciuta questa ricetta? Vieni a trovarmi su facebook e diventa fan della mia pagina, scoprirai tante altre ricette e potrai chiedermi qualunque chiarimento. Ti aspetto anche su e Pinterest basta andare giù e troverete le mie pagine.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.