Pasta grassata con salsiccia

La pasta grassata con patate spesso la vedo senza carne,ma io la prima volta che lo fatta ho aggiundo dello spezzatino,e andata bene ,dopo mi sono detta voglio provare con la salsiccia ,ed e andata pure bene.Certo con la salsiccia e piu grassa ma !!! la mangeremo ogni tanto va bene anche cosi!!!!!!a voi pasta grassataIngredienti
250 gr salsiccia siciliana
300 gr patate
dado cipolla pepe salvia menta q b

PREPARAZIONE Pasta grassata con salsiccia

Tagliate a pezzettini la salsiccia,pelate le patate,lavateli,prendete una padella,mettete dentro la cipolla tagliata a pezzettini, fatela soffriggere,buttate dentro i pezzettini di salsiccia,fatela rosolare per circa 10 minuti.

Mettete le patate che avete tagliato a pezzettini,dentro la salsiccia,rigirate per bene,chiudete con il coperchio e lasciatela cuocere altri 10 minuti aggiungete gli aromi.

Mettete dell’acqua coprite appena,chiudete con il coperchio e lasciatela cuocere per mezzora aggiungete un cucchiaio di dado.

Nel frattempo che si cuoce Pasta grassata con salsiccia rigiratela ogni tanto,perche il brodo si deve asciugare,e la patata si scioglie lentamente schiacciate le patate e a fine cottura spegnete.Pasta grassata con salsiccia

Mettete la pentola sopra con l’acqua salatela,e quando bolle buttate lo spaghetto riccio

nell’acqua che bolle scolate la pasta a fine cottura e mettete dentro il condimento e rigirate tutto Pasta grassata con salsiccia.mettete la pasta grassata con salsiccia dentro un bel piatto buon appetito vi aspetto dentro le mie pagine che vedete qui sotto cliccate il link!!!!!

https://www.facebook.com/lamiapassioneriscoperta.juli

https://plus.google.com/u/0/114092320075358243694/posts

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.