PASTA DI MANDORLA CIOCCOLATO E COCCO

La settimana scorsa li ho fatti con il cioccolato,siccome anno fatto un successo li ho rifatti con il cocco,è non vi dico la bontà secondo me, non dovete fare altro che provare.Qui per la ricetta

PASTA DI MANDORLA CIOCCOLATO E COCCO

 

Di che ti piace-facebook

Sono palline di pasta di mandorla ricoperti di salsa di cioccolato è una bella spolverata di cocco,per la ricetta qui-basta preparare la pasta di mandorla è fare delle palline di pasta di mandorle ricoperti di cioccolato,e alla fine il cocco.

Per la salsa di cioccolata qui.Quando avete tutto pronto prendete una griglia per mettere le palline di pasta di mandorle.

Fate le palline e poi mettete un stuzzica dente  dentro la pallina e infilatela dentro la salsa di cioccolato per ricoprirla  di cioccolato, l’appoggiate sulla griglia con un piatto sotto per far cadere il rimanente del cioccolato che cola,e una spolverata di cocco.

Quando avete finito mettete i dolci di pasta di mandorla cioccolato e cocco,dentro il frigo per qualche ora,farete un successone specialmente per i bambini buon divertimento da juli

Seguitemi su facebooktwitter

 

PALLINA DI PASTA DI MANDORLA CIOCCOLATO E COCCO

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.