Pasta con crema di cavolfiore bimby

Ho preparato la pasta con crema di cavolfiore bimby,stesso procedimento della pasta siciliana,differenza tutto frullato fatta in crema con il bimby,non ho guardato se c’e la ricetta del cavolfiore io lo fatta cosi,visto che il bimby fa miracoli ,conoscendo l’attrezzo,mi posso permettere di fare di testa mia.
PASTA CON crema  di cavolfiore bimby

 

 

INGREDIENTI

1 cavolfiore piccolo

1 busta di panna

100 gr pinoli

1 spicchio aglio

mezza cipolla

olio di oliva

PROCEDIMENTO Pasta con crema di cavolfiore bimby

Per preparare questo primo piatto bisogna pulire, lavare e cuocere il cavolfiore in abbondante acqua salata. Quando sarà cotto, scolare e mettere da parte.

Mettete nel boccale olio,aglio e cipolla,impostate 50 gra  1 min  vel-7-mettete il cavolfiore gia bollito dentro il boccale e frullate aggiungete i pinoli,aumentate la velocità e la temperatura,cuocete circa 10 minuti e spegnete.

Nel frattempo mettete l’acqua sopra,passate il composto in padella e aggiungete la panna rigirate e buttate la pasta dentro,fatela saltare 5 minuti e la Pasta con crema di cavolfiore bimby e pronta.

In una padella piccola mettete la mollica con aglio e pepe,fatela rosolare,nel frattempo mettetegli un cucchiaio di olio di oliva 10 minuti e spegnete,alla fine mettetela sopra la pasta con crema di cavolfiore bimby,servite e mangiate buon appetito.

Seguimi su facebook

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.