Pasta con bocconcini di pollo e spumante

Pasta con bocconcini di pollo Questa pasta con bocconcini di pollo non pensavo che si potesse fare e con aggiunta di spumante con mandorle e pistacchio frullato in mezzo al pollo non e male,con abbondante pepe

fusilli con carne pollo

 

Pasta con bocconcini di pollo

Ingredienti

250 gr fusilli

500 gr spezzatino di pollo

500 gr salsa in bottiglia

mezzo bicchiere di spumante dolce

sale,pepe,salvia,cipolla,aglio in camicia.

pistacchio e mandorle q b

 

 Pasta con bocconcini di polloIniziamo a tagliare il pollo a bocconcini piccoli,nel frattempo,mettete una padella con olio e cipolla,tagliata piccolina con l’aglio in camicia,fate soffriggere assieme allo spumante . 

 Pasta con bocconcini di pollo

Prendete il pollo tagliato a bocconcini e metteteli dentro la cipolla che avete messo a soffriggere,girate il tutto!!è copercchiate e lasciate cuocere per 15 minuti nella sua rosolatura.

 Pasta con bocconcini di pollo

Mettete dentro la salsa,bocconcini di pollo con spumante rifatela cuocere a fiamma bassa altri 25 minuti,aggiungete il resto degli aromi,lasciatela alla sua cottura. 

 Pasta con bocconcini di pollo

A fine cottura mettete dentro il frullatore,il pistacchio,le mandorle tritate,è aggiungete dentro il frullatore la salsa e metà dei bocconcini di pollo,frullate il pollo con il pistacchio e le mandorle.

L’altra metà serve per la pasta con bocconcini di pollo,immischiare la crema di pollo assieme al resto dei bocconcini di pollo.

Buttate tutta la crema di pollo dentro il resto della salsa con i bocconcini di pollo con spumante rigiratela per bene e il condimento e pronto per la pasta con bocconcini di pollo 

Passiamo alla pasta con fusilli,cuocete la pasta è immischiate i bocconcini di pollo con spumante assieme alla salsa con la crema di pollo,mettete sopra la pasta del pistacchio e mandorle tritato e con questo servite e mangiate buon pranzo con bocconcini di pollo con spumante.

E con questa ricetta vi aspetto nella mia pagina:

Vi aspetto nel mio blog e nelle mie pagine per condividere le ricette e si accettano i mi piaci.G+ —facebook.twitter 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Una risposta a “Pasta con bocconcini di pollo e spumante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.