Crea sito

Pane pizza

Avete del pane in più,ecco come farlo lo trasformiamo a pizza che è sempre gradita, specialmente dai bambini,io lo preparato cosi ,si puo trasformare in tanti gusti a voi la ricette semplice è veloce,pane pizza.
pane pizza

INGREDIENTI

pane a piacere

mozzarella qb

origano qb

pomodori maturi q b

sale ,pepe

PROCEDIMENTO

Comprate dei pomodori maturi,metteteli nel mixer e aggiungete sale origano,frullate leggermente,con il bimby o un frullatore qualsiasi,fate mezzo giro se frullate troppo il pomodoro diventa salsa.

Affettate il pane,lo infornate prima per abbrustolirlo un pochino o lo lasciate cosi a piacere vostro,tagliate la mozzarella a pezzetti piccoli,sistemate il pane nella teglia con carta da forno aggiungete il pomodoro condito per preparare il pane pizza.

pane pizza

Quando avete messo il pomodoro è la mozzarella aggiungete sopra l’origano nel pane pizza, infornate 30 minuti circa q b,è con questo il pane pizza e pronto per essere servito,direi che è una bella idea per consumare del pane e trasformarlo a pizza,se poi abbiamo un po di fantasia possiamo farlo come una pizza normale buon appetito da Juli.

pane pizza

Seguimi su facebook

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.