Mandorle tostate salate

Mandorle tostate salate è davvero un salva aperitivo.Le mandorle tostate e salate sono facili e velocissime da realizzare sono perfette per l’aperitivo,durante le feste li troviamo sempre come inizio della serata,o cresima o la comunione,accompagnati con delle patatine e in compagnia assieme alle amiche…ovviamente con lo stesso procedimento potete preparare anche nocciole o pistacchi.

mandorle tostate salate

 

Mandorle tostate salate

Ingredienti

200 gr mandorle bianche

sale qb

pentola antiaderente

Procediamo con la ricetta,come fare le mandorle tostate salate,prendete una padella  antiaderente bisogna ungere di olio,la riscaldate è mettetegli dentro le mandorle a poco a poco,lasciateli tostare fin quando diventano di colore tostato girateli continuamente per non farli bruciare a fiamma media.

Man mano che finite aggiungete sopra del sale poneteli su un vassoio con un tovagliolo lasciateli raffreddare,serviteli con del sale sopra saranno piu gustosi con dei salatini e magari accompagnato da un bicchiere di aperitivo.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.

Vi aspetto nella mia pagina:facebooksu-Googletwitter

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.