Lasagna alla contadina

Lasagna alla contadina.Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Facile, gustosa e adatta ad ogni occasione.Non e altro che una zuppa e fatta poi con le lasagne io ho messo le lasagne all’uovo, ma!!!! se sei vegano basta sostituire le lasagnaLasagna alla contadina

Lasagna alla contadina

 

Zucca,cavolfiore,melanzane spinaci,carote,origano,cipolla,pomodori freschi,peperoni,menta,olio di oliva,sedano,sale,peperoncino,dado in polvere,e se avete altri tipi di verdura ancora meglio,piu ricca è di verdure verrà piu gustosa.

Preparate il soffritto facendo appassire nell’olio carote e cipolla sedano tritate finemente.Unite quindi tutte le verdure,aggiungete l’acqua un po piu abbondante per fare la zuppa del contadino è un piatto unico ricco e nutriente io lo realizzato facendo le lasagne senza i legumi,il brodo serve per fare ammorbidire le lasagne.

La zuppa del contadino si prepara tradizionalmente con gli ingredienti che si hanno a disposizione, potrete perciò utilizzare tutto quello che avete dentro con un tocco piccante.

Preparate le lasagne e fate un strato di lasagne poi un mescolo di verdure e brodo,e via di seguito fino alla fine e poi aggiungete sopra del parmigiano,infornate per 20 minuti e spegnete lasciatela nel forno per altri 10 minuti .

Vi aspetto nel mio blog e nelle mie pagine per condividere le ricette e si accettano i mi piaci.
G+ —facebook.twitter

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.