Involtini di melanzane e mozzarella con tenerumi

Involtini di melanzane e mozzarella con tenerumi,lunga soffritta e arrotolata con la mozzarella e foglia di verdura,In dialetto siciliano si chiamano ”tinnirùma” o “tenerezze”. Sono i germogli, appunto, tenerissimi ma anche le foglie, i gambi ed i tralci

Involtini di melanzane e mozzarella

 

Involtini di melanzane e mozzarella con tenerumi

INGREDIENTI

1 melanzana lunga

3 foglie di teneruma

mozzarella q b

olio di oliva sale q b

Procedimento

Tagliate a fette le melanzane lunghe,per la sua lunghezza,salateli e lasciateli scolare,dentro un cola pasta per mezzora,prendete una padella fate riscaldare l’olio,soffriggete le melanzane,quando avete finito,di soffriggere le melanzane,metteteli a scolare l’olio,è fateli raffreddare.

Allargate la melanzana e mettete nel mezzo una foglia di tenerumi già bollita prima,e della mozzarella,richiudete l’involtini di melanzane e mozzarella con tenerumi,mettete un minuto nel microonde per fare sciogliere la mozzarella.

Le melanzane sono buoni come antipasto,come secondo come contorno,possiamo variare a nostro piacere.Troverete nel mio blog tante ricette di melanzane.

Buon appetito–Ti invito a diventare fan della mia pagina-facebook-lamiapassioneriscopertajuli-per essere sempre aggiornati se vi fa piacere. 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.