Insalata di polpo con verdure

Anche se siamo andando verso l’autunno,Insalata di polpo con verdure piace sempre e un piatto che si consuma l’estate,ma!!! nessuno ci vieta di non farlo l’inverno,perchè il polpo lo troviamo sempre,condito con verdure,o con i barattoli di sotto aceto o freschi,come vogliamo noi.Insalata di polpo con verdure.

Insalata di polpo con verdure

Insalata di polpo con verdure: 200 g polpo surgelato;1 peperone; 1 finocchio; 1 sedano; 1 pomodoro; prezzemolo; 1 cipolla rossa; olio, sale e pepe.carote,cipollina,origano e olio di oliva exstravergine.

Pulite il polpo fate riscaldare l’acqua,appena l’acqua e calda,mettete dentro il polpo,fate su e giù un paio di volte e lo fate cuocere 20 minuti,appuntate una forchetta se entra potete spegnere.

Fatelo raffreddare e poi lo tagliate a pezzettini piccoli,prendete un bel piatto grande e buttate prima le verdure,cosi si aromiza  e poi buttate dentro il polpo e rigirate se preferite qualche spicchio di aglio non sta male buon appetito da juli  

Descrizione

Insalata di polpo con verdure crude: un piatto di pesce leggero, fresco, ideale per la stagione calda.

Gli ingredienti di cui abbiamo bisogno sono: 200 g polpo surgelato; 1 finocchio; 1 sedano; 1 pomodoro; prezzemolo; 1 cipolla rossa; olio, sale e pepe.

Preparazione dell’insalata di polpo: tritare tutte le verdure,unire al polpo e condire,impiattare con un coppa pasta e servire.

 

Seguimi su – facebook.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Una risposta a “Insalata di polpo con verdure”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.