Insalata di fagioli e fave

Qui in sicilia il periodo delle fagiolini gli ingredienti vanno molto accoppiati con patate cipolla origano e olive nere,pomodori rossi,possiamo aggiungere anche le uova bollite e via alla fantasia.Insalata di fagiolini e fave.

Insalata di fagiolini e fave

Pulire la fagiolini è le fave farle bollire 10-15 minuti, se preferite a microonde qui per la ricetta,,fate bollire 4 patate e 400 gr di fagiolini,300 pomodorini,2 cucchiaini di origano,mais 2 scatolette di tonno,olio di oliva qb,sale, pepe,cipolla rossa abbondante,optional capperi dissalati,verrà fuori un ottima insalata,perchè il vero ingrediente di questa insalata fredda è la cipolla rossa,l’origano che porterà un ottimo gusto.

Da servire come contorno,antipasto,un bel secondo piatto di verdura,specialmente un piatto completo per i vegani o vegetariano. insalata di fagiolini possiamo aggiungere le olive nere,le sarde salate del formaggio emmenthal,la lattuga e via di seguito alla nostra fantasia,anche la mozzarella non sarebbe male tagliata a cubetti

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like,non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.

Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su–twitter

Precedente Spaghetti con zucchina bianca siciliana Successivo Torta pane con zucchina e patate

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.