Girella sfiziosa con speck

Un secondo piatto che potrete farlo per la festa di Natale o per Capodanno sono la-girella sfiziosa con speck e scaglie di mais come rifinitura,da servire come secondo piatto o come contorno,un idea semplice per Natale.

 

 girella sfiziosa con speck


Fatevi tagliare 6 fettine di speck larghe per formare la girella,mettete 4 fettine di pollo nel mixer la scamorza qb,radicchio qb e 20 gr di scaglie di mais qb,200 gr di speck,frullate e fate un composto per fare delle piccole polpettine per il ripieno.  

Prendete la fetta dello speck è attorcigliate al bocconcino di pollo,rigiratela su se stessa chiudete per bene la parte di sotto,formate una girella è richiudetela con un filo,naturalmente quelli da cucina e legatela,cosi quando la infornate non si apre,alla fine mettetegli sopra le scaglie di mais.

Oppure comprate delle pirottine della misura della girella sfiziosa con speck è infornate il tutto a 180 gr 20 minuti e spegnete.

Sono veloci e facili da preparare,ma gustose e stuzzicanti, infatti vanno sempre a ruba ripieni di speck.Serviteli con un contorno di patate o insalata.

Seguimi su facebook

 

 

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.