Frittata peperoni zucchine zucca

La Frittata peperoni zucchine zucca,la preparazione della frittata peperoni zucchine zucca di questo piatto dalle antiche origini italiane è semplice e sicuramente piacevole.

FRITTATA PEPERONI ZUCcine zucca

 

INGREDIENTI Frittata peperoni zucchine zucca.

4 uova
300 gr zucca peperoni zucchina 
sale,pepe,olio
100 gr pecorino 

 

 

Procedimento
La preparazione della frittata peperoni zucchine zucca di questo piatto dalle antiche origini italiane è semplice e sicuramente piacevole.
tagliate le verdure  a fettine.

 

Prendete una padella e fate soffriggere le zucchine i peperoni e la zucca,quanto anno il bel colore di soffritto metteteli a scolare ne l frattempo preparate le uova e incominciate a battere e aggiungetegli il sale pepe pecorino.

 

Rimettete il resto nella padella con le verdure e aggiungete l’uovo sulle verdure fate cuocere per circa 7 minuti la frittata peperoni zucchine zucca,rigirate la frittata e lasciatela cuocere. in padella rigirata da ambo i lati e servita tiepida, ma non è affatto male gustata fredda, magari per accompagnare due fette di pane.

 

Risulta uno stuzzicante spuntino al quale difficilmente si riesce a rinunciare.alla frittata peperoni zucchine zucca.

 

Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook.

 

 

La polpa di zucca contiene più del 90% di acqua, una bassa percentuale di zuccheri semplici, proteine e grassi, per cui è ipocalorica (solo 18 Kcal/100g ).È particolarmente ricca di vitamina A, vitamina C, beta carotene e minerali (come potassio, calcio, fosforo),W LA ZUCCA!!!
L’autunno,i primi freddi,la scuola dei vostri figli e i vostri…che stress! La zucca può essere un valido aiuto per il pieno di vitamine, può essere utilizzata per raggiungere le 5 porzioni al giorno di frutta e verdura,la porzione giallo-arancione!
 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.