Crea sito

Frittata peperoni zucchine zucca

La Frittata peperoni zucchine zucca,la preparazione della frittata peperoni zucchine zucca di questo piatto dalle antiche origini italiane è semplice e sicuramente piacevole.

FRITTATA PEPERONI ZUCcine zucca

 

INGREDIENTI Frittata peperoni zucchine zucca.

4 uova
300 gr zucca peperoni zucchina 
sale,pepe,olio
100 gr pecorino 

 

 

Procedimento
La preparazione della frittata peperoni zucchine zucca di questo piatto dalle antiche origini italiane è semplice e sicuramente piacevole.
tagliate le verdure  a fettine.

 

Prendete una padella e fate soffriggere le zucchine i peperoni e la zucca,quanto anno il bel colore di soffritto metteteli a scolare ne l frattempo preparate le uova e incominciate a battere e aggiungetegli il sale pepe pecorino.

 

Rimettete il resto nella padella con le verdure e aggiungete l’uovo sulle verdure fate cuocere per circa 7 minuti la frittata peperoni zucchine zucca,rigirate la frittata e lasciatela cuocere. in padella rigirata da ambo i lati e servita tiepida, ma non è affatto male gustata fredda, magari per accompagnare due fette di pane.

 

Risulta uno stuzzicante spuntino al quale difficilmente si riesce a rinunciare.alla frittata peperoni zucchine zucca.

 

Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook.

 

 

La polpa di zucca contiene più del 90% di acqua, una bassa percentuale di zuccheri semplici, proteine e grassi, per cui è ipocalorica (solo 18 Kcal/100g ).È particolarmente ricca di vitamina A, vitamina C, beta carotene e minerali (come potassio, calcio, fosforo),W LA ZUCCA!!!
L’autunno,i primi freddi,la scuola dei vostri figli e i vostri…che stress! La zucca può essere un valido aiuto per il pieno di vitamine, può essere utilizzata per raggiungere le 5 porzioni al giorno di frutta e verdura,la porzione giallo-arancione!
 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.