Crea sito

Frittata peperoni e funghi

Frittata peperoni e funghi,una frittata dal gusto di peperoni e funghi troverete tante frittate,di tutti i sapori come volete vi aspetto nella mia pagina!!! Frittata peperoni e funghi

Ingredienti
gr 500 funghi
4 peperoni rossi e verdi

4 uova
sale pepe e noce moscata

 

Procedimento:

Tagliamo i peperoni e i funghi a cubetti per fare la frittata peperoni e funghi piuttosto piccoli cuoceranno meglio e più velocemente.

 

In una padella da 20 cm di diametro, scaldiamo 2-3 cucchiai di olio extravergine. Buttiamo i peperoni e i funghi cuociamole a fiamma media saltandole ogni tanto per dorarle uniformemente.

 

Ci vorrà circa mezz’ora.A metà cottura possiamo mettere il coperchio per cuocere più in fretta.Quando i peperoni e funghi sono quasi cotte,togliere il resto dell’olio  e passare al procedimento delle uova prendete una ciotola e gli sbattete le uova con il sale pepe e noce moscata e un cucchiaio di pecorino,finito di sbattere le uova mettete tutto il composto dentro la padella sui peperoni e funghi e lasciatela alla sua cottura prima da un lato e dopo dall’altro a fiamma alta spegniamo il fuoco.

Cuociamo la frittata 4-5 minuti per lato e serviamola subito calda,la frittata di peperoni e funghi.Troverete delle altre ricette con frittata.Frittata di zucchine melanzane e tante altre frittate,basta andare nella voce delle frittate.Ti invito a diventare fan della mia paginafacebook per essere sempre aggiornati

Servite e mangiate JULI

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.