Frittata peperoni e funghi

Frittata peperoni e funghi,una frittata dal gusto di peperoni e funghi troverete tante frittate,di tutti i sapori come volete vi aspetto nella mia pagina!!! Frittata peperoni e funghi

Ingredienti
gr 500 funghi
4 peperoni rossi e verdi
4 uova
sale pepe e noce moscata

 

Procedimento:

Tagliamo i peperoni e i funghi a cubetti per fare la frittata peperoni e funghi piuttosto piccoli cuoceranno meglio e più velocemente.

 

In una padella da 20 cm di diametro, scaldiamo 2-3 cucchiai di olio extravergine. Buttiamo i peperoni e i funghi cuociamole a fiamma media saltandole ogni tanto per dorarle uniformemente.

 

Ci vorrà circa mezz’ora.A metà cottura possiamo mettere il coperchio per cuocere più in fretta.Quando i peperoni e funghi sono quasi cotte,togliere il resto dell’olio  e passare al procedimento delle uova prendete una ciotola e gli sbattete le uova con il sale pepe e noce moscata e un cucchiaio di pecorino,finito di sbattere le uova mettete tutto il composto dentro la padella sui peperoni e funghi e lasciatela alla sua cottura prima da un lato e dopo dall’altro a fiamma alta spegniamo il fuoco.

Cuociamo la frittata 4-5 minuti per lato e serviamola subito calda,la frittata di peperoni e funghi.Troverete delle altre ricette con frittata.Frittata di zucchine melanzane e tante altre frittate,basta andare nella voce delle frittate.Ti invito a diventare fan della mia paginafacebook per essere sempre aggiornati

Servite e mangiate JULI

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.