Cosce di pollo in padella

Cosce di pollo in padella,una bella rosolatura con cottura a fiamma bassa con le patate che alla fine  non se ne può fare almeno di gustare le cosce di pollo con pomodorini e chiappara,un finale un bel bicchiere di vino, è la cena e pronta.

Cosce di pollo in padella

PROCEDIMENTO

Per prima cosa prendiamo una padella antiaderente profonda,aggiungiamo il burro quando basta e facciamolo riscaldare,tritate la cipolla è facciamola appassire,mettiamo gli aromi ,salvia,finocchietto è menta,un preparato secco che ho fatto io se voi lo avete fresco ancora meglio.

Aggiungiamo le cosce di pollo,lasciamolo rosolare per circa 30 minuti assieme agli aromi,aggiungiamo i pomodorini è patate,facciamoli cuocere fino alla loro cottura.

Aggiungiamo mezzo bicchiere di vino bianco e chiudiamo con coperchio,il pollo vuole la sua cottura,che man mano rigiriamo aggiungiamo del sale è pepe,origano è chiappara il tutto qb.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest 

Buona giornata.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.