Crea sito

Cosce di pollo in padella

Cosce di pollo in padella,una bella rosolatura con cottura a fiamma bassa con le patate che alla fine  non se ne può fare almeno di gustare le cosce di pollo con pomodorini e chiappara,un finale un bel bicchiere di vino, è la cena e pronta.

Cosce di pollo in padella

PROCEDIMENTO

Per prima cosa prendiamo una padella antiaderente profonda,aggiungiamo il burro quando basta e facciamolo riscaldare,tritate la cipolla è facciamola appassire,mettiamo gli aromi ,salvia,finocchietto è menta,un preparato secco che ho fatto io se voi lo avete fresco ancora meglio.

Aggiungiamo le cosce di pollo,lasciamolo rosolare per circa 30 minuti assieme agli aromi,aggiungiamo i pomodorini è patate,facciamoli cuocere fino alla loro cottura.

Aggiungiamo mezzo bicchiere di vino bianco e chiudiamo con coperchio,il pollo vuole la sua cottura,che man mano rigiriamo aggiungiamo del sale è pepe,origano è chiappara il tutto qb.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest 

Buona giornata.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.