Crea sito

Come conservare prezzemolo congelatore

Come avere del prezzemolo fresco in casa,da quando ho scoperto il prezzemolo fatto cosi,non lo butto più,e non si rovina ho sempre del prezzemolo fresco in casa,messo nel congelatore al bisogno me lo ritrovo sempre.come conservare prezzemolo congelatore.Come conservare prezzemolo congelatore

 

 

Come conservare prezzemolo congelatore.Sei confusa con tutto quel prezzemolo? ecco cosa fare!!!!prepara una tavola dove tritare il prezzemolo,un coltello abbastanza affilato.

Per prima cosa devi lavare il prezzemolo fatelo asciugare bene bene,tamponarlo con uno strofinaccio,prendi tutte le foglie del prezzemolo e incomincia a tritare bene con il coltello.

Fatelo più tritato possibile,al bisogno lo avrai sempre.Quando è abbastanza tritato prendi un vassoio,lo metti nella carta pane lo allarghi per bene,richiudi il prezzemolo dentro la carta e lo tieni 5 giorni dentro il frigorifero,nel frattempo dopo 2 giorni lo rigiri e lo rimetti nel frigo per altri 3 giorni.

Passati i giorni che il prezzemolo e appassito leggermente lo mettete dentro una busta di nailon,e lo mettete dentro il congelatore e cosi avete fatto,la conserva di come conservare prezzemolo congelatore.se ti serve un altra idea

 

Vi aspetto nella mia pagina.Juli

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.