Crea sito

Brise rotolo peperoni

brise rotolo peperoni

Brise rotolo peperoni funghi e zucchina verde La brise e stata comprata  al supermercato.E fatta ripiena di peperoni funghi zucchina verde piccola ,brise rotolo peperoni

brise rotolo peperoni

Brisee rotolo peperoni funghi e zucchina verde La brisee e stata comprata  al supermercato.
Lavate le verdure,tagliate i funghi la zucchina verde lunga e i peperoni.Prendete una padella aggiungete dell’olio e mettete a soffriggere le verdure Quando sono ben dorati metteteli a scolare l’olio.

Prendete la brise e allargatela ,riprendete l’impasto e mettetelo sopra la brisèe rotolo peperoni e arrotolatelo .Nel frattempo prendete un uovo lo sbattete e spennellatelo sopra la brisèe. Infornate a 180 gr a forno caldo per circa mezzora,fatelo raffreddare e tagliatelo freddo.Servite e mangiate Brise rotolo peperoni
brise rotolo peperoniUn’altro tipo di brise con pancetta zucchine tagliati a rondella,con peperoni uovo
ingredienti:
100 gr pancetta confezionata
1 peperone
mezza zucchina verde tagliata a rondelle
1 uovo con aggiunta di formaggio pecorino, sale pepe q b.
La brise e stata comprata rotonda,messa nella teglia rotonda,disponete le verdure e la pancetta sopra la brise ,buttateci sopra l’uovo.Infornate a 180 gr a forno caldo per una ventina di minuti.La brise e pronta servitela fredda. buon appetito juli
Pasta brisèe CLICCA QUI 

La pasta brisèe è una delle ricette più facili che ci siano e comprarla è veramente un peccato. Comprandola si fà senz’altro prima e non si sporcano piatti, ma secondo me facendola in casa si guadagna in gusto e anche molto. Io uso rigorosamente burro ma c’è chi la fa anche con la margherina, lascio a voi la scelta.
L’unica accortezza che bisogna avere è quella di usare acqua freddissima, per il resto poi potete usare sia il robot che le mani.
Con questo tipo di pasta si possono preparare tantissime torte salate e anche qualche dolce, io preferisco però usarla per il salato.
Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook per essere sempre aggiornati se vi fa piacere  a crescere insieme a voi cliccate qui .
https://www.facebook.com/lamiapassioneriscoperta.juli?ref=hl

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.