Brise rotolo peperoni

brise rotolo peperoni

Brise rotolo peperoni funghi e zucchina verde La brise e stata comprata  al supermercato.E fatta ripiena di peperoni funghi zucchina verde piccola ,brise rotolo peperoni

brise rotolo peperoni

Brisee rotolo peperoni funghi e zucchina verde La brisee e stata comprata  al supermercato.
Lavate le verdure,tagliate i funghi la zucchina verde lunga e i peperoni.Prendete una padella aggiungete dell’olio e mettete a soffriggere le verdure Quando sono ben dorati metteteli a scolare l’olio.
Prendete la brise e allargatela ,riprendete l’impasto e mettetelo sopra la brisèe rotolo peperoni e arrotolatelo .Nel frattempo prendete un uovo lo sbattete e spennellatelo sopra la brisèe. Infornate a 180 gr a forno caldo per circa mezzora,fatelo raffreddare e tagliatelo freddo.Servite e mangiate Brise rotolo peperoni
brise rotolo peperoniUn’altro tipo di brise con pancetta zucchine tagliati a rondella,con peperoni uovo
ingredienti:
100 gr pancetta confezionata
1 peperone
mezza zucchina verde tagliata a rondelle
1 uovo con aggiunta di formaggio pecorino, sale pepe q b.
La brise e stata comprata rotonda,messa nella teglia rotonda,disponete le verdure e la pancetta sopra la brise ,buttateci sopra l’uovo.Infornate a 180 gr a forno caldo per una ventina di minuti.La brise e pronta servitela fredda. buon appetito juli
Pasta brisèe CLICCA QUI 

La pasta brisèe è una delle ricette più facili che ci siano e comprarla è veramente un peccato. Comprandola si fà senz’altro prima e non si sporcano piatti, ma secondo me facendola in casa si guadagna in gusto e anche molto. Io uso rigorosamente burro ma c’è chi la fa anche con la margherina, lascio a voi la scelta.
L’unica accortezza che bisogna avere è quella di usare acqua freddissima, per il resto poi potete usare sia il robot che le mani.
Con questo tipo di pasta si possono preparare tantissime torte salate e anche qualche dolce, io preferisco però usarla per il salato.
Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook per essere sempre aggiornati se vi fa piacere  a crescere insieme a voi cliccate qui .
https://www.facebook.com/lamiapassioneriscoperta.juli?ref=hl

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.