Biscotti ripieni di marmellata

BISCOTTI RIPIENI DI MARMELLATA

Ho comprato le formine per fare i biscotti, allora prepariamoli .E’ come li faccio? visto che ho tante forme ho rifatto la stessa ricetta che avevo con delle forme diverse i biscotti sono sempre gradite,per mangiarli insieme agli amici. I biscotti ripieni di marmellata Natalizi  cosi passo all’opera a preparare i biscotti di natale.

INGREDIENTI
1 k l farina
200 strutto
200 gr zucchero
20 amoniaca
latte q b
PROCEDIMENTO
Iniziamo a impastare,metto tutto gli ingredienti dentro l’impastatore,aggiungete piano piano il latte man mano controllate,non mettete troppo latte se no l’impasto si rovina deve avere una consistenza normale.Io di solito preparo l’impasto un giorno prima o qualche ora prima per farla riposare.Quando avete fatto riposare la pasta dei biscotti per qualche ora.Impastate a mano senza aggiungere niente lavoratela prima di fare i biscotti ripieni di marmellata.
IMG_20131106_170446

Formate dei dischetti e fate le forme che avete,per fare i biscotti ripieni di marmellata.Man mano che fate il dischetto prendete il mattarello e lavorate la pasta sopra e sotto e fate la  forma  a cerchio a forma di disco .In un disco mettete la marmellata e richiudetela con un altro dischetto e sciacciate l’eggermente il giro del biscotto. Nel frattempo accendete il forno a 200 gr mi raccomando di riscaldarlo prima .Quando i biscotti di marmellata  sono dorati e nell’aria c’e profumo di biscotti significa che sono cotti .Preparate un bel piatto e servite i biscotti di marmellata. Buon pomeriggio da juli clicca qui

Se vi piace la mia ricetta cliccate,i piaci,sono graditi,grazie juli

https://www.facebook.com/lamiapassioneriscoperta.juli?ref=hl

E per la conzerva Cucuzzata siciliana  detta zucchina lunga verde

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

2 Risposte a “Biscotti ripieni di marmellata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.