SPAGHETTI CON POMODORI PHILADELPHIA E RUCOLA

Spaghetti con pomodori philadelphia e rucola

SPAGHETTI CON POMODORI PHILADELPHIA E RUCOLA; I spaghetti con pomodori philadelphia e rucola è un ottimo primo piatto, buonissimo e veloce da preparare. Questo primo piatto è ideale per chi ha poco tempo o anche per chi vuole gustare qualcosa di diverso dei soliti piatti senza dover perdere tanto tempo per la preparazione. A me è successo oggi, ero molto di fretta per preparare il pranzo, non avevo ne idee ne tempo, allora ho aperto il frigo e ho visto dei pomodorini, un philadelphia e la rucola, preso gli ingredienti mi sono diretta verso la cucina ed ecco in 25 min. era pronto in tavola. I spaghetti con pomodorini philadelphia e rucola sono stati davvero apprezzati da tutti, erano davvero buonissimi, semplici e cremosi. I spaghetti con pomodori, philadelphia e rucola sono così semplici, buoni e genuini che possono mangiarli anche i più piccini, hanno solo ingredienti freschi come il pomodoro, poi sono resi cremosi dal philadelphia e profumati dalla rucola, più semplice e salutare di così? Vi consiglio di provarli successo garantito, Ma ora seguitemi per la sua facile preparazione e ingredienti;

Spaghetti con pomodori philadelphia e rucola

SPAGHETTI CON POMODORI FRESCHI PHILADELFIA E RUCOLA;

 

Ingredienti per 4 persone; 

450 gr di spaghetti, olio q.b,
1 spicchio d’aglio,
20 pomodorini ciliegina,
250 gr di philadelphia,
grana grattugiata per condire, un ciuffetto di rucola.


Preparazione:

Mettete in una padella l’olio con l’ aglio fate dorare.  Aggiungete i pomodorini ciliegina tagliati a metà, mezzo bicchiere d’acqua, salate e pepate e fate cuocere. Spegnete e aggiungete il philadelphia mescolando energicamente, fino a che non è tutta ben amalgamata ai pomodori. Cuocete i spaghetti, scolateli e versateli nella padella, aggiungete la rucola spezzettata e saltateli per qualche minuto a fuoco vivace. Servite con grana grattugiata.

Se vi piacciono le mie ricette seguitemi anche sulla mia pagina di cucina cliccando qui; i sapori di terry  Vi aspettano tante ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.