Raccolta di primi primi piatti con le zucchine

Raccolta di primi piatti con le zucchine
La raccolta di primi piatti con le zucchine, contiene le mie migliori ricette di primi piatti preparate con questa verdura semplice, genuina, salutare, buonissima e che si abbina benissimo a molti altri ingredienti. In questa raccolta di primi piatti con le zucchine troverete dei primi piatti davvero gustosi, facili da preparare e per tutti i gusti, ottimi primi piatti per un pranzo in famiglia o con amici. Questa raccolta di primi piatti con le zucchine racchiude delle ricette che vanno dai risotti, alle paste fredde, alle paste cremose, alla pasta risottata ecc, ogni primo piatto è preparato con ingredienti diversi che abbinati alle zucchine rendono questi primi piatti eccellenti. La raccolta di primi piatti con le zucchine, può essere davvero un aiuto per tutti i giorni in cucina, ottima per preparare ogni giorno un primo piatto diverso e visto che è iniziata la stagione di questa verdura, ho deciso di raccogliere e condividere con voi le mie migliori ricette di primi piatti con essa, tutti da provare e che hanno ottenuto un grande successo. Io adoro questa verdura e visto che si amalgama bene a molti ingredienti, mi piace abbinarla con ingredienti diversi per creare sempre primi piatti gustosi e senza perdere troppo tempo. I primi piatti che preferisco con questa verdura sono quelli cremosi, li adoro ma amo tanto anche i risotti, sopratutto quelli filanti. Vi consiglio di scorrere questa deliziosa raccolta di primi piatti con le zucchine e di scegliere e provare quella più adatta ai vostri gusti, sarà un successo assicurato di gusto e praticità.
Raccolta di primi piatti con le zucchine

Cliccate qui per la mia ricetta consigliata; Spaghetti con gorgonzola e scamorza.

Se vi piacciono le mie ricette, seguitemi anche sulla mia pagina di cucina cliccando qui; I sapori di Terry; Troverete tante ricette e sarete sempre aggiornati sulle mie nuove preparazione. Vi aspetto.

Raccolta di primi piatti con le zucchine

Tagliatelle con pesto di zucchine gamberi e mandorle

TAGLIATELLE CON PESTO DI ZUCCHINE GAMBERI E MANDORLE

Tagliatelle con pesto di zucchine gamberi e mandorle; Oggi vi propongo un primo piatto davvero speciale, con un gusto delicato e particolare, le mie tagliatelle con pesto di zucchine, gamberi e mandorle. Questo primo piatto, l’ho scoperto in un ristorante e dopo averlo assaggiato mi ero ripromessa di provarlo a casa…
Continua
Risotto con zucchine e scamorza affumicata

Risotto con zucchine e scamorza affumicata

Risotto con zucchine e scamorza affumicata; Oggi vi propongo un risotto davvero buonissimo, cremoso, filante e molto facile da preparare; il mio risotto con zucchine e scamorza affumicata. Essendo una appassionata di risotti e quindi li preparo spesso oggi ne ho voluto provare uno diverso, leggero e con due ingredienti…
Continua
Pasta cremosa con zucchine e scamorza affumicata

Pasta cremosa con zucchine e scamorza affumicata

Pasta cremosa con zucchine e scamorza affumicata; La pasta cremosa con zucchine e scamorza affumicata è di una bontà unica. Questa pasta cremosa con zucchine e scamorza affumicata è molto facile e veloce da preparare, molto cremosa e filante. Il sapore della scamorza affumicata lega benissimo con le zucchine e…
Continua
Spaghetti con zucchine peperoni e gamberi

SPAGHETTI CON ZUCCHINE PEPERONI E GAMBERI

SPAGHETTI CON ZUCCHINE PEPERONI E GAMBERI; I spaghetti con zucchine, peperoni e gamberi sono buonissimi, facili da preparare e con un sapore che si amalgama tra la terra e il mare. I spaghetti con zucchine, peperoni e gamberi sono un ottimo primo piatto da servire nei pranzi in famiglia o…
Continua
Raccolta di primi piatti con le zucchine

RISOTTO ZUCCHINE E GAMBERETTI

Risotto zucchine e gamberetti; Il risotto zucchine e gamberetti è buonissimo, cremoso, gustoso e molto facile da preparare. Il risotto con zucchine e gamberetti e ottimo da servire a pranzo in famiglia ma anche da servire ad un pranzo o una cena con ospiti, il suo gusto tra terra e…
Continua
Spaghetti con zucchine pomodorini e grana

SPAGHETTI CON ZUCCHINE POMODORINI E GRANA

Spaghetti con zucchine pomodorini e grana; I spaghetti con zucchine pomodorini e grana è un primo piatto semplice, buonissimo e veloce da preparare. I spaghetti con zucchine pomodorini e grana è ideale per chi ha poco tempo da dedicare al pranzo ma non vuole rinunciare al buon gusto. Questi spaghetti…
Continua
Raccolta di primi piatti con le zucchine

Pasta fredda con zucchine tonno pomodori e mozzarella

La pasta fredda con zucchine, tonno, pomodori e mozzarella sono buonissimi, facili da preparare e freschi da gustare nella stagione calda. La pasta fredda con zucchine, tonno, pomodori e mozzarella sono anche molto comodi da preparare perchè si possono preparare molto in anticipo e conservare in frigo, quindi cosa c’è…
Continua
Raccolta di primi piatti con le zucchine

Pasta cremosa con pancetta zucchine e panna

La pasta cremosa con pancetta zucchine e panna è un’ottimo primo piatto, molto facile da preparare ed è molto buona. La pasta cremosa con pancetta zucchine e panna e il piatto ideale da preparare anche all’ultimo momento, perchè è davvero veloce, ideale anche per ospiti all’improvviso vedrete che stupirà tutti…
Continua
Raccolta di primi piatti con le zucchine

Fusilli risottati con zucchine e zafferano

I fusilli risottati con zucchine e zafferano sono buonissimi, gustosi e cremosi. I fusilli con zucchine e zafferano hanno un gusto molto delicato e profumato. Dopo averli mangiati li ho selezionati come uno dei migliori primi piatti mai fatti, hanno avuto un grande successo. Vengono cucinati come un risotto e…
Continua
Pasta risottata con zucchine e formaggio cremoso

Pasta risottata con zucchine e formaggio cremoso

La pasta risottata con zucchine e formaggio cremoso è davvero squisita e molto facile da preparare. La sua cottura viene fatta come un risotto ed io la trovo veramente eccellente. La pasta risottata con zucchine e formaggio cremoso è un ottimo primo piatto, semplice, gustoso e molto ma molto cremoso….
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.