Eccomi qui!

Che poi alla fine non credevo fosse passato così tanto dal mio ultimo articolo, invece nel leggere la data mi rendo conto che non è così:

18/08/2014 – 07/07/2016

Due anni!

Non so quanto ricordiate di me, se a volte siete capitati per sbaglio nel mio blog. Non so neanche se leggendo in maniera sfuggente qualche ricetta vi sarete chiesti chi c’è dietro la tastiera, chi c’era due anni fa, chi c’è oggi?

Eppure ho cliccato in alto “qualcosa di me” ma non ho potuto fare a meno di pensare a cosa ero ieri e a cosa sono oggi.

Eccola qui, un uragano di 15 mesi, ALICE.

P1040036

Vedete in due anni per me è cambiato tutto, ho sempre pensato che l’arrivo di un figlio completasse l’esistenza di una donna che diventa Madre (e in parte è così) ma che la stravolga totalmente, che in te cambi il modo di vedere te stessa, il mondo e chi ne fa parte, no non lo credevo. Eppure la mia mamma lo diceva: “quando sarai mamma vedrai!” e mi dispiace non averla vicino in questo momento per dirle “sai mamma? avevi ragione, in questa come in tante altre cose che mi hai insegnato, che all’epoca non capivo ma oggi si!”.

Da oggi ho deciso di ricominciare a scrivere, non so se sarò la stessa Sara di due anni fa: magari tra una ricetta e l’altra leggerete del profumo di mia figlia, di quanto ami vederla dormire, delle sue manine e dei suoi piedini..vi racconterò di quando mi ha chiamata per la prima volta mamma, di quando la notte piange perchè sta mettendo un nuovo dentino..abbiate pazienza, sono una mamma innamorata!

In mezzo a questi cambiamenti però tanti sono i punti fermi nella mia vita: mio marito, il mio sostegno, la mia forza!

Da oggi si ricomincia, più carica che mai. Vi anticipo che ci saranno tante (ed interessanti) novità soprattutto per le mamme come me.

Continuate a seguirmi!

 

 

 

Una risposta a “Eccomi qui!”

  1. COMPLIMENTI,LA TUA PICCOLA ALICE E’ BELLISSIMA.
    i bambini rivoluzionano la vita ma è bellissimo.
    Ti auguro di realizzare i vostri sogni ,buon lavoro per questo tuo blog.

I commenti sono chiusi.