Polpette fritte e al forno raccolta

Polpette fritte e al forno raccolta

POLPETTE FRITTE E AL FORNO RACCOLTA è un’ insieme di ricette che riguardano polpette di tutti i tipi. Man mano che le realizzerò questa raccolta si rempirà sempre più. Si sa le polpette piacciono proprio a tutti. Per la maggior parte dei pugliesi, soprattutto la domenica è un rito preparare queste golosità, che solitamente non fanno in tempo ad arriare a tavola. Davero una tira l’altra. Ogni tanto, però è bello variare e preparare delle  polpette diverse come quelle al cavolo cappuccio viola , alle polpette di piselli.. Insoma amichenon vi resta che sbirciare in questa gustosissima raccolta e non ve ne pentirete.

Ricetta e foto Francesca Galante ©copyright – tutti i diritti riservati.

Se non vuoi perdere nemmeno un articolo di questo blog iscriviti alla mia newsletter I SAPORI DI ETHRA e riceverai gratis tutte le mie ricette sulla posta elettronica.

Se provate questa ricetta non esitate a condividere sulla mia pagina facebook le vostre foto.. e se avete altre idee e varianti fatemelo sapere che le provo tutte 🙂 A domani con una nuova ricetta.

Se volete seguirmi trovate qui la mia pagina facebook I SAPORI DI ETHRA e anche la mia pagina di  twitter I SAPORI DI ETHRA   per restare sempre aggiornati e in contatto con me

Leggi anche:

Crema di pomodoro e peperoni con seppia

Crema di zucchine e patata con salmone ricetta light

 

 

Polpette fritte e al forno raccolta

 

Polpette Fritte e al forno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *