“Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro”…!!!


tesoro immagine animata 0002 - "Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro"...!!!

Di solito si dice “Chi trova un amico trova un tesoro” con quest’articolo invece voglio cambiare le carte in tavola,non siate maliziosi non mi riferisco ad un guadagno economico anche perchè sono agli inizi e non saprei come fare dato che le visualizzazioni sono quelle che sono,bensì,alle persone splendide che a volte si trovano dietro ad uno schermo e che i social come Youtube ci danno la possibilità di conoscere,gente con una passione in comune che si rende disponibile ad aiutarti a crescere in un settore che è destinato ad espandersi ed è allora che quest’ultimi diventano non più soci ma anche amici…


photo - "Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro"...!!! Come “L’Ho Fatto Io Dè Dè” una donna semplice ma allo stesso tempo unica che con poco riesce a realizzare ricette meravigliose😉…!!!

Ecco il link del video che ho realizzato in collaborazione con lei:

https://www.youtube.com/watch?v=oYTgL4PiW8g


photo 1 - "Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro"...!!!

Le Ricette Di Mami Camartamc invece è una ragazza solare e sempre sorridente con cui ho trovato sin da subito un feeling particolare come se ci fossimo da sempre conosciute,è dolcissima,buona come il pane della sua terra la Sardegna aiuta tutto e tutti ed è innamorata😍 follemente del suo micio Pollon,beh in realtà lo sono anch’io ahahaha 😂…!!!

Clicca qui per vedere il video della nostra collaborazione:

https://www.youtube.com/watch?v=-7iGfw4Jd4o



photo 2 - "Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro"...!!!

“Heidi’s Channel” vive in Italia ma è di origini cubane incanta tutti con i suoi piatti tradizionali e non,i suoi occhi sono lo specchio della sua anima nobile…!!!

Sei curioso di vedere il mio video in collaborazione con Heidi clicca qui:

https://www.youtube.com/watch?v=m9eY2r3fs0E


Betta E Bonny sono due uragani pieni di energia photo 3 - "Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro"...!!!
e di positività riempiono le loro giornate di sorrisi
ed infondono ottimismo e serenità in chi li guarda.
Sono una coppia splendida e sono stata lieta di
aver potuto collaborare con loro,ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=rNMq7GUzkiY


photo 4 - "Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro"...!!!Miss Lila 001 è una ragazza semplice e dolce allo stesso tempo,mi piace proprio perchè la vedo molto simile a me,è una persona che tutti vorrebbero avere per amica senza grilli per la testa e con un gran cuore…!!!

Con lei abbiamo creato un video tag sul cibo,se volete siete tutti invitati a partecipare,ecco il link:

https://www.youtube.com/watch?v=337yifgifjQ


…a tutte loro voglio dire:

download - "Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro"...!!!

perchè mi supportate in tutto quello che faccio e mi incentivate a dare sempre il massimo nella mia e nella vostra passione:la CUCINA…!!!

P.S:Questo post sarà continuamente aggiornato con le mie nuove Collaborazioni quindi ogni tanto vieni a dargli un’occhiata😘…!!!

Pubblicato da Irex14

Mi chiamo Irene ho 30 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da 6 anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

2 Risposte a ““Chi Trova Uno Youtuber Trova Un Tesoro”…!!!”

  1. Grazie mille tesoro!!! il tuo blog mi piace tantissimo!!! Grazie per la collaborazione!!! un bacione!!

I commenti sono chiusi.