“Rotolo Frittata Di Zucchine Con Salmone E Mozzarella”…!!!

No votes yet.
Please wait...

Da oggi grande NOVITA’ sul mio canale Youtube:

Nella video ricetta come potrete vedere giù in basso c’è una nuova parte introduttiva questa infatti,sarà la sigla del mio canale youtube,trovo che sia un’idea carina per identificarlo e contraddistinguerlo dagli altri che si occupano dello stesso argomento,ci ho messo tanto impegno per realizzarla e spero che vi piaccia,aspetto con trepidazione i vostri commenti ;-))…!!!

Parliamo ora della ricetta,che dirvi,solo a guardarlo fa venire fame,si tratta di un rotolo fatto di una frittata di zucchine con un ripieno di salmone e mozzarella,una vera golosità che voi potete cambiare a seconda dei vostri gusti ad esempio,se,non siete amanti del pesce sostituitelo con il prosciutto o un altro salume a vostra scelta al posto della mozzarella invece potete utilizzare il formaggio spalmabile,le sottilette ecc ;-))…!!!

 

Ecco il video di cui vi parlavo:

 

  • Preparazione: 5/10 Minuti
  • Cottura: 40 Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni:
  • Costo: Medio

Ingredienti

Preparazione

  1. Grattugiate le zucchine all’interno di una ciotola con una grattugia a fori larghi,rompete le uova e aggiungete il parmigiano,le spezie ed amalgamate il tutto.Rivestite una teglia rettangolare con della carta forno,versate il composto e cuocete nel forno preriscaldato a 180° per 20/25 minuti e fate raffreddare.Adagiate il salmone e la mozzarella e arrotolate nel senso della lunghezza aiutandovi con la carta forno,cuocete nel forno per altri 10 minuti.

     

Note

No votes yet.
Please wait...
Secondi

Informazioni su irexaifornelli

Mi chiamo Irene ho 28 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da tre anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto inoltre,ho pubblicato il mio primo LIBRO di ricette su Amazon intitolato "Golose Tentazioni" che spero mi dia grandi soddisfazioni,intanto,sono felice del percorso che sto facendo, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

Precedente "Cordon Bleu Al Forno"...!!! Successivo "Orecchiette Al Pesto Di Fagiolini"...!!!

Commenta Attraverso I Social

http-blog-giallozafferano-it-irexaifornelli