“Il Mondo Fatato Di Frutti Di Bosco Blog”…!!!

Chi conosce A di Frutti Di Bosco Blog” sa perfettamente che il suo è un mondo fatato come quello di Alice Nel Paese Delle Meraviglie…
download 5 - "Il Mondo Fatato Di Frutti Di Bosco Blog"...!!!
 …dove la realtà si fonde con l’immaginazione dando vita a un susseguirsi di avventure.

Un’abile trasformista capace di vestire 1000 panni da “Cacciatrice Di Leggende” ad Ideatrice di piccoli grandi progetti artigianali come quello del “Il Piccolo Pinguino” ,una fonte inesauribile di idee insomma ma, con un’anima che rimane pura ed immutata nel tempo…!!!
banner - "Il Mondo Fatato Di Frutti Di Bosco Blog"...!!!
Scopriamo qualche aneddoto su di lei con questa breve Intervista:

1)Il nome del tuo blog è inerente all’alimentazione a tale proposito qual’è il tuo piatto/cibo preferito???

Sì, il nome del mio blog è nato dalla mia passione per i frutti di bosco. Nasce in un periodo in cui ero profondamente legato ad ogni prodotto dal gelato al succo di frutta, ai muffin alle crep con la salsa che avevo creato io con molta pazienza…Non so dirti esattamente quale sia il mio piatto preferito, sono troppo golosa…te ne posso citare alcuni però! In primis i tortellini, le lasagne, l’insalata di riso, gli arancini e la pasta con il salmone affumicato e la panna! 

2)Da quello che scrivi si deduce che sei una persona creativa con molteplici interessi, cos’è quindi, che ti piace di più fare???

Penso che gran parte del mio tempo negli ultimi anni sia impiegato tra progetti creativi legati al disegnare e creare oggetti strambi al giocare ai videogiochi e vedere telefilm! Eh…non so proprio scegliere ahahah

3)Ho notato che ti incuriosisce tutto quello ha a che fare con il mistero, infatti, scrivi leggende, se ne potresti inventare una tu, che trama avrebbe???

Molto probabilmente mi ispirerei ad Outlander dove il protagonista tocca una pietra e viene catapultato in un’altra era.

4)C’è qualche ricetta in particolare che ti piace del mio blog???

Come hai notato dalle risposte precedenti ho davvero difficoltà nel scegliere quando si tratta di mangiare ahahah Anche se sembra che non sono attiva, vedo sempre ciò che pubblichi e hai delle idee molto belle e appetitose, difficile scegliere!

Amica mia sono contenta che le nostre strade si siano incrociate…

download 4 - "Il Mondo Fatato Di Frutti Di Bosco Blog"...!!!
GRAZIE per essere con me nell’avventura più grande che si chiama VITA…!!!

Se ti ho incuriosito visita il suo blog di cui trovi il banner sulla home oppure clicca nel seguente link…

…dove troverai anche un articolo dedicato a me ecco il link:
https://fruttidiboscoblog.wordpress.com/2017/09/15/tutti-a-tavola-vi-presento-irex-ai-fornelli/

Pubblicato da Irex14

Mi chiamo Irene ho 30 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da 6 anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))